annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
55 risultati in 0.0311 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
collaboratori dap. ci siete??
Vincitori e idonei, dove siete?? Chi ha novità su assunzioni, rinunce e scorrimenti le metta qui per favore....
-
Ispettori del lavoro E.R.
Per favore qualcuno sa se ci sono state rinunce E.R.
Vi ringrazio anticipatamente.
Roby
-
SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE
Ho chiamato la direzione regionale del lavoro del Veneto e mi hanno assicurato che ci sono state 5 rinunce( 2 a Venezia, 1 Treviso, 1 Verona e 1 Vicenza),...
-
ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA
Salve amici che avete preso servizio il 29 maggio, penso che ormai siete ben integrati negli uffici per poter sapere quante rinunce ci sono state nelle...
-
ispettori lav. idonei VENETO
ciao a tutti!!!
Qualcuno ha notizie di eventuali rinunce oppure di eventuali scorrimenti della graduatoria del Veneto per ispettori del...
-
NEWS AE LAZIO
Un appello ai primi idonei non vincitori: fatevi vivi e uniamoci per raccogliere e condividere più informazioni possibili sulle prospettive di scorrimento...
-
INFO ISPETTORI IDONEI LOMBARDIA
<font color="blue"></font>Ciao Amici neo-ispettori vi chiedo cortesemente di indicare il numero delle rinunce che ci sono state...
-
Agenzia entrate napoli.NOTIZIE
Stamattina ho avuto l'opportunità di parlare con un cfl che lavora all'ae di napoli ripescato dalla graduatoria della regione lomabrdia al concorso 2004...
-
IDONEI AE LAZIO
Vorrei lanciare un appello ai primissimi idonei non vincitori del Lazio se qualcuno ne esiste all'interno di questo forum. Fatevi vivi e fateci sapere...
-
NEWS AE LAZIO
ciao a tutti gli idonei, stamattina una mia amica che lavora
all'agenzia di Roma ha parlato con la dott.ssa di Quattro che le ha
...
-
AE RINUNCE PER OGNI REGIONE..
propongo a chiunque sappia il numero di rinunce di inserire in questo post dei semplici messaggi del genere
es.
...
-
NEWS AE Lombardia
Ciao a tutti, idonei e non, è passata già una settimana dal sogno sfumato, (io sono fuori di più di 100 posti), il forum ovviamente si è svuotato....
-
Notizie AE Piemonte
Ciao volevo sapere se c'erano per caso possibilita'di scorrimenti in graduatorie o eventuali rinunce in Piemonte
-
Scorrimento graduatoria AE Lombardia
Buongiorno a tutti coloro che come me stanno trepidando per l'uscita della graduatoria.
io sicuramente col mio 47 non vincerò il concorso,...
-
scorrimento a.e. E.R.
qualcuno dice che ci sono già state una decina di rinunce...
a me non risulta perchè sono 169° e non mi hanno contattato, perciò le rinunce...