ho aperto questo nuovo topic per poterci confrontare qui noi tutti di vg6....
dunque ora ci toca attendere il 15 per la banca dati .... ma sara'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
69 risultati in 0.0048 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Prove selettive VIGILI URBANI
-
eliminazione post
chiedo l'eliminazione dei miei post nella discussione "Reduci del 25 maggio VIGILI URBANI" .....
grazie
-
Reduci del 25 maggio VIGILI URBANI
fateci sapere che brani sono usciti oggi e quali tabelle
-
vigili urbani convocati mercoledì 26
Cari amici, sono reduce dal concorso AG/6 fatto stamane,e mi sono accorta che se si collabora nel banchetto si può raggiungere 70/70. Si tratta esclusivamente...
-
informazioni
salve sono nuovo di questo forum lunedi prossimo devo sostenere la prova di preselezione per vigili urbani ne ho sentite e lette di cotte e...
-
Patente A concorso vigili urbani?
ragazzi, ho fatto un bando di concorso nel mio comune per i vigili urbani e chiedeva patente A-B ma senza altri riferimenti( tipo obbligo patente A2 o...
-
possibilità di spostare la data della prima prova?
se per motivi personali mi mettono una data della prima prova per vigili urbani e io non posso partecipare, è possibile richiedere una nuova data cioè...
-
tandem007 ha iniziato la discussione comune di forio d'ischia-concorso vigili urbani cat C1-scade il 06/05/2010comune di forio d'ischia-concorso vigili urbani cat C1-scade il 06/05/2010
selezione pubblica per vigili urbani cat C1,
ecco il link del avviso pubblico:
http://www.comune.forio.na.it/forio/doc/Doc_2010/av...
-
prova scritta concorso 10 posti vigili urbani latina
QUALCUNO SA DIRMI DA COSA E' COMPOSTA LA PROVA SCRITTA PER IL CONCORSO DI VIGILE URBANO AL COMUNE DI LATINA, IO HO SAPUTO DA POCO CHE HO PASSATO LE PROVE...
-
Il Giaguaro ha iniziato la discussione Mi avete fatto perdere i concorsi: la data di scadenza e' il 25 marzo!!!!!Mi avete fatto perdere i concorsi: la data di scadenza e' il 25 marzo!!!!!
La vostra home page riporta la data di scadenza sbagliata!!!!
Concorso comune di Roma
Avviso di indizione delle procedure selettive...
-
-
Date prove preliminari quando usciranno?
salve non riesco a capire quando usciranno le date delle prove per il concorso vigili urbani e istruttore amministrativo ricordo vagamente di aver letto...
-
Concorso x 50 vigili urbani comune di torino
Ciao, io ho fatto l'orale il primo giorno, e' andata abbastanza bene, qualcuno sa dirmi le domande fatte i giorni successivi e, piu' o meno, la media...
-
Comune di boscoreale agenti pm
SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA...
ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI VIGILI URBANI - AGENTI DI POLIZIA
-
concorso vigili urbani cat c1
salve, e' la prima vola che mi preparo x un concorso x vigili urbani e non so da dove cominciare...potreste consigliarmi i testi migliori sui quali prepararmi?e...