Infermiera Cat. D0
CERCO cambio con collega di Reggio Emilia e provincia, Modena (anche Carpi e Mirandola), Mantova (anche Suzzara), VERONA,...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
292 risultati in 0.0092 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
silverwolf ha iniziato la discussione Infermiera: CERCO REGGIO EMILIA - MODENA - MANTOVA - PARMAin Mobilita'Infermiera: CERCO REGGIO EMILIA - MODENA - MANTOVA - PARMA
-
CERCO VERONA - Infermiera
Infermiera Cat. D 0 cerca cambio con collega di VERONA.
1. OFFRO cambio diretto con Rianimazione ULSS 15 Alta Padovana (20-25 min. da Padova)...
-
Infermiera presso IFO Roma cerca cambio per Arezzo
Infermiera categoria D1 a tempo indeterminato impiegata presso Roma, I.F.O. Regina Elena; chiedo cambio contestuale con collega presso polo ospedaliero...
-
Giuseppe1982ct ha iniziato la discussione Impiegata Comune di Roma Capitale cerca interscambio con collega della Siciliain Mobilita'Impiegata Comune di Roma Capitale cerca interscambio con collega della Sicilia
Vorrei spostarmi da Roma in Sicilia (Catania; Enna; Messina; siracusa; altri comuni e/o enti locali). Sono Insegnante di scuola dell'infanzia presso...
-
Cedo Torino
Infermiere cat. D0 cede torinoOspedale san giovanni bosco, asl TO2. per Toscana nahce cambi a tre con collega che dal sud vuole Torino!!
daniel...
-
F. Acierno ha iniziato la discussione Mobilità compensativa da Avellino vs Centro Nord, dirigente medico PS.in Mobilita'Mobilità compensativa da Avellino vs Centro Nord, dirigente medico PS.
Buonasera, sono un dirigente medico a tempo indeterminato, con oltre 13 anni di attività, presso il P.S. dell'Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino....
-
Tsrm cedo Toscana per Sicilia
Tecnico di radiologia in servizio presso l'azienda ospedaliera Careggi (Firenze), valuto cambio compensativo con collega siciliano, preferibilmente Catania...
-
Infermiera cede torino per sicilia
Infermiera di ruolo presso A.O. Ordine Mauriziano di Torino, appena promossa Hub della sanità piemontese, ovvero centro di riferimento regionale, cerca...
-
brunaga ha iniziato la discussione infermiere cerca TRIESTE per lecco per scambio a trein Mobilita'infermiere cerca TRIESTE per lecco per scambio a tre
ciao sono un'infermiera di lecco che vorrebbe andare ad udine. Ho trovato una collega che vorrebbe trasferirsi a trieste. Saresti interessata/o a trasferirti...
-
giuponte ha iniziato la discussione TSRM cedo Macerata per Molise , Benevento, Foggia, Vasto.in Mobilita'TSRM cedo Macerata per Molise , Benevento, Foggia, Vasto.
Ciao a tutti, cerco collega per mobilità compensativa, anche cambio a 3. Mi farebbe comodo una di queste asl per ricongiungermi a mia moglie e mio figlio....Ultima modifica di giuponte; 06-08-2015, 09:37.
-
ostetrica milano per trapani/messina
ostetrica ospedale milano cerca cambio compensativo con collega di messina o trapani. contatto vito.maurizio.poma@gmail.com grazie
-
infermiere cede Lecco per Udine e provincia
ciao!Lavoro presso l'azienda ospedaliera della provincia di Lecco; vorrei spostarmi in provincia di Udine..cerco collega disposta allo scambio..
-
asl alessandria - savona cambio compensativo
Infermiera in servizio presso azienda Ospedaliera Sant’Antonio e Biagio Alessandria cerca collega per cambio compensativo presso l’asl 2 di Savona. ...
-
monica.iellem ha iniziato la discussione mobilità volontaria compensativa Infermiere da AslAL Tortona---------->Trentinoin Mobilita'mobilità volontaria compensativa Infermiere da AslAL Tortona---------->Trentino
Salve a tutti, sono infermiere Cat D 0, part time 95%, impiegata nei Poliambulatori distrettuali con orario dal lunedì al venerdì (7,50-15.11)
...
-
infermiere: cambio Como x Sardegna
Ciao a tutti, sono un'ifermiera di ruolo presso l'ospedale Sant'Anna di Como. Cerco collega disposto/a a effettuare un cambio dalla Sardegna a Como.