annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
498 risultati in 0.0075 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
interscambio oss da Napoli verso sicilia
Salve, sono oss a tempo pieno ed indeterminato cat. Bs presso l ospedale Cardarelli di Napoli, cerco interscambio per qualsiasi asp della sicilia ....
-
Cerco cambio TSRM da Bologna a Verona
Sono un TSRM dipendente ausl Bologna (assegnato a San Giovanni in Persiceto) , cerco collega disposto a cedere posto a Verona
Per contatto scrivi...
-
valebollareto ha iniziato la discussione C'č Qualcuno a cui da Siracusa o Catania interessa Cosenza?in Mobilita'C'č Qualcuno a cui da Siracusa o Catania interessa Cosenza?
Salve come da titolo cerco qualcuno che da Siracusa o Catania vorrebbe venire a Cosenza per cambio compensativo, grazie. 3293762750
Inviato...
-
TSRM Scambio Compensativo da Verona a Milano
Ciao,
lavoro presso ospedale di Bussolengo (15 min da Verona), cerco scambio con TSRM di Milano.
- 1 mi piace
-
Carolina83 ha iniziato la discussione Cambio compensativo TSRM da prov. Bologna a Veronain Mobilita'Cambio compensativo TSRM da prov. Bologna a Verona
Sono un TSRM dipendente ausl Bologna (assegnato a San Giovanni in Persiceto) , cerco collega disposto a cedere posto a Verona
Per contatto scrivi...
-
mobilitā compensativa oss da Udine su Portogruaro
Ciao, cerco mobilitā compensativa dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine su Portogruaro VE.
-
valebollareto ha iniziato la discussione Cerco cambio da Ao Cosenza per asp di Cosenza o asp di Crotonein Mobilita'Cerco cambio da Ao Cosenza per asp di Cosenza o asp di Crotone
Cerco cambio da Ao Cosenza per asp Cosenza o Crotone. 329/3762750 Salvatore.
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
-
Lucytitania ha iniziato la discussione Cambio compensativo Tsrm cat d0da Lucca a Milanoin Mobilita'Cambio compensativo Tsrm cat d0da Lucca a Milano
Ciao!sono una Tsrm a tempo indeterminato presso la ASL 12 di Lucca(Castelnuovo Garfagnana ) e cerco un cambio compensativo per Milano cittā qualsiasi...
-
cambio compensativo da Genova a Savona
Cerco cambio compensativo, lavoro a Genova Sampierdarena come coadiutore amministrativo BS comparto sanitā e vorrei andare a Savona, anche presso altre...
-
monica.pierangelo@gmail.c ha iniziato la discussione Mobilitā da Genova a Savona, Lavagna, Arenzano, Rapallo, Chiavariin Mobilita'Mobilitā da Genova a Savona, Lavagna, Arenzano, Rapallo, Chiavari
Oss di ruolo, in Asl 3 Genova con contratto indeterminato, cerco cambio alla pari presso una delle strutture Asl di Savona, Lavagna, Arenzano, Rapallo,...
-
Fabioarge ha iniziato la discussione cambio compensativo bologna tsrm con Livorno Grosseto La Speziain Mobilita'cambio compensativo bologna tsrm con Livorno Grosseto La Spezia
Salve sono un tsrm Ausl Bologna cerco cambio su Grosseto Livorno o La Spezia
Ciao grazie
Fabio
342-9149668
- 1 mi piace
-
giuseppecoco ha iniziato la discussione OSS cerco cambio cedo Prov. MILANO per BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA.in Mobilita'OSS cerco cambio cedo Prov. MILANO per BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA.
Ciao a tutti sono un OSS cerco cambio compensativo cedo Prov. MILANO per:
BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA, Ancona, Roma e...
-
Rocchino84 ha iniziato la discussione Cambio compensativo oss da Cosenza alla Basilicata o Campaniain Mobilita'Cambio compensativo oss da Cosenza alla Basilicata o Campania
Ciao a tutti. Sono un OSS assunto presso l'Ospedale di Cosenza. Cerco cambio per la Basilicata o per la Campania. Per chi fosse interessato il mio recapito...
-
Infermiera d1 cerco rimini in cambio di livorno
Ciao, cerco cambio alla pari. Offro asl 6 livorno per ospedale di rimini.
Grazie
-
corvo ha iniziato la discussione Cerco cambio da asl roma 4 per asl di frosinone o latinain Mobilita'Cerco cambio da asl roma 4 per asl di frosinone o latina
sono un infermiere cerco cambio da asl roma 4 per asl di frosinone o latina per interessati cell. 3473395309