DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 29 luglio 2014
Autorizzazione ad assumere e a trattenere in servizio unita'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0210 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
zerodarkthirty ha iniziato la discussione Riforme del Pubblico Impiego - Assunzione di Vincitori ed Idonei di Concorsi PubbliciRiforme del Pubblico Impiego - Assunzione di Vincitori ed Idonei di Concorsi Pubblici
-
Info su concorso Funzionario Categoria D1
Premessa: non ho esperienze di concorsi e forse le mie domande possono sembrare un po banali agli occhi di chi mastica la cosa gia da un po.
...
-
concorsi pubblici agenzia territoriale dell'emilia romagna
Bandi di concorso Agenzia territoriale dell'Emilia-Romagna per i servizi idrici e rifiuti
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura...
-
Istruttore amministrativo
Salve,
vorrei provare il concorso per istruttore amministrativo, area amministrativa, di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto...
-
droledecoco ha iniziato la discussione info su PROVA PRATICA collaboratore amministrativo cat. D Azienda Ospedalierainfo su PROVA PRATICA collaboratore amministrativo cat. D Azienda Ospedaliera
Ciao a tutti!
Ho provato a dare uno sguardo a precedenti discussioni ma non ho trovato molto, qualcuno sa dirmi in cosa può consistere la prova...
-
Aiuto! Banche dati
Cari concorsisti,
per un lavoro che sto portando avanti avrei bisogno di una banca dati che riporti quali e quanti concorsi pubblici in Italia hanno...
-
Olim ha iniziato la discussione Comune di Bari: 21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per cat C e DComune di Bari: 21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per cat C e D
21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per categoria C e D.
I posti sono ripartiti fra assistenti all'infanzia, assistenti sociali,...
-
concorso POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICAD1
dovrei partecipare ad un concorso per POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICAD1 Pos. Ec. D1,con 2 prove scritte sulle seguenti materie,la prima con...
-
FLAVIO136 ha iniziato la discussione concorso pubblico istrutttore amministrativo di tipo contabile cat. c1concorso pubblico istrutttore amministrativo di tipo contabile cat. c1
salve,
a fine mese parteciperò a un concorso pubblico per un posto di istruttore amministrativo di tipo contabile cat.c1, gli argomenti pubblicati...
-
Trenord - 7 luglio 2014 test psicoattitudinale
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per sapere, se è possibile gentilemente, alcune informazioni per quanto riguarda un concorso...
-
VincenzoFaticati ha iniziato la discussione Trenord - è possibile avere informazioni??in Test & ProveTrenord - è possibile avere informazioni??
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per sapere, se è possibile gentilemente, alcune informazioni per quanto riguarda un concorso...
-
Concorso per trenord. Aiuto!!!
-
Concorso ipab
Qualcuno mi può aiutare per il concorso Ipab??Elementi di diritto amministrativo, con particolare riferimento all’amministrazione delle I.p.a.b.,elementi...
-
Concorso per Authority trasporti
Salve,
volevo sapere se qualcuno sa quando uscirà grosso modo il bando per il concorso pubblico su authority dei trasporti per Torino aperto a tutti....
-
muteking ha iniziato la discussione Consiglio superiore della magistratura 8 assistenti amministrativiConsiglio superiore della magistratura 8 assistenti amministrativi
Penso sia rivolto solo a dipendenti pubblici:
Concorso per 8 assistenti amministrativi (lazio) CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA | Concor...