annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
470 risultati in 0.0211 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso pubblico direttore tecnico biologo Polizia di Stato
-
Concorso pubblico direttore tecnico fisico Polizia di Stato
-
Concorso pubblico direttore tecnico ingegnere Polizia di Stato
-
concorso pubblico per 2 agenti polizia municipale di Narni
(GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.1 del 2-1-2015)
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura...
-
madelin ha iniziato la discussione Sardegna, concorso polizia municipale, cerco compagno/a di studioSardegna, concorso polizia municipale, cerco compagno/a di studio
Ciao,cerco qualcuno/a con cui poter prepararmi in attesa di un concorso di agente di polizia municipale, la zona di riferimento č la Gallura (prov. Olbia-Tempio);...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 20 posti di medico della Polizia di Stato 2014concorso pubblico per 20 posti di medico della Polizia di Stato 2014
concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 20 posti di medico della Polizia di Stato.
nella Gazzetta Ufficiale della...
-
concorso cat. D1 polizia comune altamura
Oggetto: Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di
Istruttore direttivo di vigilanza - Cat....
-
fboni82 ha iniziato la discussione Mobilita' esterna n. 2 posti a tempo indeterminato pieno polizia municipale pisain Mobilita'Mobilita' esterna n. 2 posti a tempo indeterminato pieno polizia municipale pisa
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO PIENO DI AGENTE POLIZIA MUNICIPALE- CAT. C
Comune di Pisa...
-
Concorso Polizia Municipale Comune di Gaeta
Salve a tutti
Apro questa discussione per chiedere un aiuto; ho deciso di partecipare al concorso per agente di polizia municipale indetto...
-
Concorso istruttore direttivo di vigilanza edilizia - Bari
Ciao! Volevo sapere in merito a questo concorso presso il Comune di Bari, i libri necessari per la preparazione. Ho trovato il manuale di istruttore e...
-
cina90 ha iniziato la discussione Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?
Ciao, io ho partecipato ad un concorso per polizia municipale nel 2011, avevo comprato un volume della De Simone e l'altro del Maggioli. Adesso volevo...
-
Orientamento nella Jungla dei concorsi
Ciao a tutti,
Ebbene si, dopo alcuni anni, mi trovo a frequentare questo sito. Non vivo una situazione semplice come e mi trovo in una situazione...
-
martina1976 ha iniziato la discussione Concorso Vigili Urbani, Agente Polizia Municipale Rosignano Marrittimo (Livorno)in Forze ArmateConcorso Vigili Urbani, Agente Polizia Municipale Rosignano Marrittimo (Livorno)
Ciao,
sono impossibilitata a partecipare al concorso per Vigili Urbani-Polizia Municipale indetto dal Comune di Rosignano Marittimo Livorno,...
-
vendo libri per concorso in polizia municipale
Vendo i seguenti libri per concorso in polizia municipale:
Il nuovo codice della strada e il regolamento ediz. LaTribuna
Il...
-
muteking ha iniziato la discussione Polizia penitenziaria - 31 gennaio 2014 - Ruoli tecnici - Scheda di sintesiPolizia penitenziaria - 31 gennaio 2014 - Ruoli tecnici - Scheda di sintesi