Concorso, per titoli ed esami, a 250 posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Il titolo di studio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0331 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
250 posti per vigile del fuoco (Scad. 15 dicembre 2016)
-
rob.sabba ha iniziato la discussione Concorso Tennacola Spa servizio idrico integrato, Marche provincia di FermoConcorso Tennacola Spa servizio idrico integrato, Marche provincia di Fermo
Salve, volevo segnalare che sono in corso le iscrizioni per 3 diversi tipi di bandi, 2 per diplomati ed 1 per laureati, per lavorare presso il Tennacola...
-
Banca d'Italia: 8 assunzioni per le filiali di Trento e Bolzano.
A voi http://www.bancaditalia.it/chi-siamo..._e_Bolzano.pdf
scade il 15.12.2016
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 546 allievi marescialli carabinieri 2016in Forze Armateconcorso per 546 allievi marescialli carabinieri 2016
Bando di concorso, per esami e titoli, per l’ammissione al 7° corso triennale (2017-2020) di 546 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 20 ufficiali guardia di finanza TLA 2016in Forze Armateconcorso per 20 ufficiali guardia di finanza TLA 2016
Il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 20 Tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo...
-
staibuz ha iniziato la discussione Concorso istruttore direttivo amministrativo - area affari generali - categoria D1Concorso istruttore direttivo amministrativo - area affari generali - categoria D1
Ciao a tutti,
mi sto preparando per il concorso per un posto istruttore direttivo amministrativo - area affari generali - categoria D1 presso il...
-
bando per 26 ufficiali RS in SPE carabinieri 2016
Concorsi
Bando di concorso 2016 per la nomina di 26 sottotenenti in servizio permanente effettivo nel Ruolo Speciale dell'Arma dei Carabinieri....
-
lopenso ha iniziato la discussione Dello stesso comune posso partecipare contemporaneamente a due concorsi ??????Dello stesso comune posso partecipare contemporaneamente a due concorsi ??????
Salve a tutti,sono intenzionato a partecipare a due concorsi nello stesso Comune contemporaneamente .Un concorso e per la cat B e l'altro concorso e'...
-
requisiti generali accesso al pubblico impiego
Volevo sapere se chi ha subito un licenziamento disciplinare per assenza ingiustificata non può più lavorare nel pubblico, in quanto la regola generale...
-
concorso Epso - AST/SC 1- SC2 (2016)
Salve a tutti!!Vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi sa darmi qualche info su come si svolgono i concorsi Epso per la figura SC1- SC2 (receptionist/accreditation...
-
L'Isola della Musica
Salve a tutti, non so sia permesso o meno da parte degli amministratori di questo forum. Vorrei aprire un piccolo spazio dedicato ad un po' di buona musica...
-
flaviomak ha iniziato la discussione Informazioni in merito a concorsi come civile nell'esercitoin Forze ArmateInformazioni in merito a concorsi come civile nell'esercito
Ho visto dei civili che lavorano dentro alle caserme, e loro mi hanno detto che sono entrati tramite concorso,ma dove si trovano questi concorsi ?
-
Concorsi posizione amministrativo B1 B2 e C1 Coa Brescia
Ciao...eccomi a chiedere il vostro aiuto....dovrei fare la preselezione per un concorso. ..non so quando, ma ci voglio provare seriamente e mi serve tutto...
-
Bando n° 3 borse di studio per laureato in giurisprudenza
fonte: aslromaa.it - Concorsi
-
Karmakoma ha iniziato la discussione Accedere a concorsi con condanne all'estero (NoS e certificato penale)Accedere a concorsi con condanne all'estero (NoS e certificato penale)
Domanda: se viene commesso un reato di tipo penale relativo al codice della strada,con pena pecuniaria (inferiore ai 3 mesi) all'estero, dove si è residenti...