Assunta come Oss presso Policlinico delle Scotte di Siena, vorrei uno scambio verso lospedale di Arezzo.
Liliana, 320 2136900
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
46 risultati in 0.0054 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
oss, vorrei scambiare da Siena ad Arezzo
-
cambio ravenna per arezzo
lavoro come oss a ravenna cerco cambio per arezzo e dintorni
-
mobilita ostetrica
Sono un'ostetrica Piemontese cerco scambio con ostetrica Toscana possibilmente nella zona di Firenze, Arezzo o Pisa
-
mimmi72 ha iniziato la discussione infermiera professionale cerca cambio da Roma ad Arezzoin Mobilita'infermiera professionale cerca cambio da Roma ad Arezzo
Infermiera Professionale presso L'Azienda Ospedaliera San Filippo Neri di Roma cerca cambio contestuale con U.S.L. di Arezzo.Contattatemi via e-mail ...
-
thefix85 ha iniziato la discussione mobilitą compensativa ostetrica da Empoli per Arezzo e Umbria tutta!in Mobilita'mobilitą compensativa ostetrica da Empoli per Arezzo e Umbria tutta!
Ciao lavoro all'ospedale di Empoli, cerco un cambio alla pari per Arezzo (e dintorni) e Umbria tutta!
-
Astro8 ha iniziato la discussione Tecnico di laboratorio di prato cerca cambio per Firenze, arezzo e Perugia!!in Mobilita'Tecnico di laboratorio di prato cerca cambio per Firenze, arezzo e Perugia!!
Sono un tecnico di laboratorio del nuovo ospedale di prato cerco cambio per Firenze, Montevarchi, arezzo e Perugia!!
-
Astro8 ha iniziato la discussione Cambio tecnico di lab. da Prato ad Arezzo, Firenze, Siena!!!in Mobilita'Cambio tecnico di lab. da Prato ad Arezzo, Firenze, Siena!!!
Sono una tecnica di lab. di prato cerco cambio a Arezzo Firenze o Siena!!
-
Mobilitą: Cambio compensativo!!!!!!!!!
infermiera professionale cerca cambio compensativo dall'ospedale di siena all' azienda ospedaliera di cittą di castello o sansepolcro o arezzo.
...
-
Cerco cambio tecnico di lab. Prato Arezzo o Firenze
Urgentissimoooooooo!!!!
-
Cambio tecnico di laboratorio
Cerco cambio tecnico di laboratorio da prato a Firenze, Montevarchi,Arezzo!!!
-
Titti64 ha iniziato la discussione Oss scambio la mia sede di viareggio con arezzo, cittį di castello e perugiain Mobilita'Oss scambio la mia sede di viareggio con arezzo, cittį di castello e perugia
Cerco collega OSS per scambio e potermi trasferire vicino casa ( Arezzo, Cittį di Castello o Perugia) dalla mia sede all'ospedale Versilia di Viareggio....
-
nurse2335 ha iniziato la discussione Infermiera Azienda Universitaria Careggi di Firenze cerca cambioin Mobilita'Infermiera Azienda Universitaria Careggi di Firenze cerca cambio
Ciao sono un'infermiera dell'Azienda Universitaria Ospedaliera CAREGGI di Firenze, cerco cambio per Arezzo, Perugia, Cittą di castello (PG), Siena....
-
nurse2335 ha iniziato la discussione Infermiera Azienda Universitaria Careggi di Firenze cerca cambioin Mobilita'Infermiera Azienda Universitaria Careggi di Firenze cerca cambio
Ciao sono un'infermiera dell'Azienda Universitaria Ospedaliera CAREGGI di Firenze, cerco cambio per Arezzo, Perugia, Cittą di castello (PG), Siena....
-
Cambio alla pari da milano in toscana
Buonasera,
sono un'infermiera che lavora presso l'Istituto Nazionale dei tumori di Milano, categtoria D0 e cerco un cambio alla pari per...
-
Cambio Oristano con Emilia o Toscana
Ciao, lavoro nella DP Oristano. Cerco cambio, solo uffici in capoluoghi di provincia. No Massa-Carrara, Livorno, Grosseto o Arezzo. No Forlģ-Cesena o...