annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0100 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari
Dalle voci che sento dovrebbero prendere anche gli idonei alla prova orale...qualcuno ha notizie affidabili?
-
rachide76 ha iniziato la discussione Non idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorsoNon idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorso
è la mia condizione, quella di non idoneo, dopo il tirocinio lo studio a casa e l'orale (regione marche) ... potete darmi consigli sulla fattibilità di...
-
Concorso per 200 funzionari tecnici e amministrativi in Puglia
La Regione Puglia apre le selezioni per assumere 200 nuovi funzionari a tempo indeterminato:- 130 funzionari amministrativi - qualunque diploma di laurea
-
Banca d'Italia - Profilo D - Ispettorato di Vigilanza
Buonasera a tutti...
ho creato questa discussione per tutte le notizie del Concorso Bankitalia - Profilo D. Ci sono news dagli assunti/idonei???...
-
Conclusione lavori commissione di concorso
I lavori della commissione di concorso si concludono ufficialmente con l'affissione dei risultati presso la sede delle prove, o c'è spazio ad es. per...Ultima modifica di Arx; 08-11-2013, 11:37.
-
erica.tartari ha iniziato la discussione utilizzo della graduatoria per concorso nella polizia municipaleutilizzo della graduatoria per concorso nella polizia municipale
Ciao a tutti, ho bisogno di farvi una domanda, magari qualcuno riesce a rispondere. Un comune con una graduatoria valida, sia per posti a tempo det. che...
-
Figura dell'idoneo non vincitore
Buongiorno a tutti,
mi sapete dire se la figura dell'idoneo non vincitore è stata abolita o meno? C'è una legge in merito che posso consultare?...
-
rav ha iniziato la discussione assistenti giuridici, contabili e finanziari posizioni aperte da dicembre 2013 Epsoassistenti giuridici, contabili e finanziari posizioni aperte da dicembre 2013 Epso
salve a tutti volevo sapere se la candidatura per assistente in ambito giuridico, che sara disponibile da dicembre 2013 sul sito epso, puo prevedere...
-
Prossimo bando Agenzia Entrate,in quanti lo aspettiamo?
Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum. Chi dice che uscirà nei primi del 2014, chi che non uscirà x molto molto tempo. Volevo sapere in attesa,...
-
Posh1 ha iniziato la discussione Comitato idonei non ammessi al tirocinio concorso agenzia entrate 2011Comitato idonei non ammessi al tirocinio concorso agenzia entrate 2011
Ciao a tutti.
E' stato costituito un comitato che ha come scopo l'ottenimento dell'utilizzo delle graduatorie della seconda del concorso Agenzia...
-
Scorrimento graduatoria idonei 2 prova 2011
Quali sono le casistiche e con quale frequenza avvengono e quali sono le previsioni per questo concorso 2011?
PREMETTO UJN FUNZIONARIO...
-
Concorso e scorrimento graduatoria
Nel mese di Giugno 2012 la ASL ha indetto un pubblico concorso per n° 5 fisioterapisti (oggi regolarmente assunti) e pertanto la pianta organica risulta...
-
Interni idonei alla 2° prova
Mi rivolgo ai colleghi che hanno partecipato alla prova del 19 aprile. Ancora non si sa se l'AE farà scorrere le graduatorie, consentendoci di trasferirci,...
-
Concorso Notarile 2013
E' on line il nuovo concorso per notai.
I posti disponibili sono ben 250 e sarà possibile candidarsi per la partecipazione fino al 29 aprile 20...
-
Possibili Scenari Concorsi AE
Gentili amici del forum,
anche alla luce dei recenti provvedimenti del TAR circa il Concorso per 855 Funzionari indetto dall'Agenzia dell...