annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
228 risultati in 0.0080 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
luigi9572 ha iniziato la discussione Asst pavia --> calabria, puglia, campania, basilicata, sicilia, lazio, abruzzo.......in Mobilita'Asst pavia --> calabria, puglia, campania, basilicata, sicilia, lazio, abruzzo.......
Infermiere D0 in servizio alle dipendenze dell'ASST di Pavia - Casa di reclusione di Vigevano PV - cerca cambio compensativo verso CALABRIA, PUGLIA, CAMPANIA,...
-
interscambio oss da Napoli verso sicilia
Salve, sono oss a tempo pieno ed indeterminato cat. Bs presso l ospedale Cardarelli di Napoli, cerco interscambio per qualsiasi asp della sicilia ....
-
luigi9572 ha iniziato la discussione Infermiere cambio da Vigevano --> Centro / Sud / Siciliain Mobilita'Infermiere cambio da Vigevano --> Centro / Sud / Sicilia
Infermiere D0, in servizio presso la Casa di Reclusione di Vigevano PV (solo turni diurni - stipendio uguale ai turnisti - buoni pasto), cerca cambio...
-
francesco caruso ha iniziato la discussione Infermiere cedo Legnano (MI) per Sicilia tuttain Mobilita'Infermiere cedo Legnano (MI) per Sicilia tutta
Francesco Caruso Cell 3201519097 a.o. Legnano
-
Infermiera cede torino per sicilia
Cedo Torino per la Sicilia (preferibilmente province di Trapani-Palermo-Agrigento)
3409712861
-
francesco caruso ha iniziato la discussione Mobilità compensativa infermiere. Cedo LEGNANO(MI) per SICILIA tuttain Mobilita'Mobilità compensativa infermiere. Cedo LEGNANO(MI) per SICILIA tutta
Francesco Caruso infermiere presso ospedale di legnano (mi) CELL 3201519097
-
Cedo Comune di Roma per Sicilia
Vorrei spostarmi da Roma in Sicilia (Catania; Enna; Messina; siracusa; altri comuni e/o enti locali). Sono Insegnante di scuola dell'infanzia presso il...
-
giuseppecoco ha iniziato la discussione OSS cerco cambio cedo Prov. MILANO per BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA.in Mobilita'OSS cerco cambio cedo Prov. MILANO per BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA.
Ciao a tutti sono un OSS cerco cambio compensativo cedo Prov. MILANO per:
BERGAMO, PISA, GENOVA, TRENTO, PARMA, SICILIA, Ancona, Roma e...
-
Giuseppe1982ct ha iniziato la discussione Interscambio: Cedo Comune di Roma per Enti locali della Siciliain Mobilita'Interscambio: Cedo Comune di Roma per Enti locali della Sicilia
Vorrei spostarmi da Roma in Sicilia (Catania; Enna; Messina; siracusa; altri comuni e/o enti locali). Sono Insegnante di scuola dell'infanzia presso il...
-
!!!!ostetrica cede firenze!!!
Cedo firenze per qualsiasi asl o az.osp. Della sicilia (preferibilmente palermo - trapani - messina).
Potrei anche valutare come proposta la ca...
-
Giuseppe1982ct ha iniziato la discussione Impiegata Comune di Roma Capitale cerca interscambio con collega della Siciliain Mobilita'Impiegata Comune di Roma Capitale cerca interscambio con collega della Sicilia
Vorrei spostarmi da Roma in Sicilia (Catania; Enna; Messina; siracusa; altri comuni e/o enti locali). Sono Insegnante di scuola dell'infanzia presso...
-
Bruno Lorefice ha iniziato la discussione Interscambio TSRM da Azienda Ospedaliera di Parma a Sicilia o Pugliain Mobilita'Interscambio TSRM da Azienda Ospedaliera di Parma a Sicilia o Puglia
Sono un Tecnico di Radiologia Medica e cerco un interscambio dall'Azienda Ospedaliera di Parma per la Sicilia(Ragusa,Siracusa,Catania,Messina)o la Puglia(Lecce,Brindisi...
-
Giuseppe2015 ha iniziato la discussione Mobilità oss da pesaro a qualsiasi asp della sicilia-in cambio offro 10 mila euroin Mobilita'Mobilità oss da pesaro a qualsiasi asp della sicilia-in cambio offro 10 mila euro
Salve a tutti, sono oss a tempo pieno ed indeterminato presso il pronto soccorso dell ospedale di pesaro. per avvicinamento coniugale urgente offro 10...
-
INTERSCAMBIO da ROMA a SICILIA
Sono in possesso di nulla osta. Vorrei spostarmi da Roma in Sicilia (Catania; Enna; Messina; siracusa; altri comuni e/o enti locali). Sono Insegnante...
-
Tsrm cedo Toscana per Sicilia
Tecnico di radiologia in servizio presso l'azienda ospedaliera Careggi (Firenze), valuto cambio compensativo con collega siciliano, preferibilmente Catania...