annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0177 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 546 allievi marescialli carabinieri 2016in Forze Armateconcorso per 546 allievi marescialli carabinieri 2016
Bando di concorso, per esami e titoli, per l’ammissione al 7° corso triennale (2017-2020) di 546 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 20 ufficiali guardia di finanza TLA 2016in Forze Armateconcorso per 20 ufficiali guardia di finanza TLA 2016
Il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 20 Tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo...
-
K3nzus ha iniziato la discussione Concorso citta' di Collecchio di Istruttore amministrativo cat. giuridica CConcorso citta' di Collecchio di Istruttore amministrativo cat. giuridica C
Salve a tutti,
essendo il mio primo concorso nella Pubblica Amministrazione volevo alcuni chiarimenti, sempre se qualcuno puo' aiutarmi, su che...
-
K3nzus ha iniziato la discussione Concorso citta' di Collecchio di Istruttore amministrativo cat. giuridica CConcorso citta' di Collecchio di Istruttore amministrativo cat. giuridica C
Salve a tutti,
essendo il mio primo concorso nella Pubblica Amministrazione volevo alcuni chiarimenti, sempre se qualcuno puo' aiutarmi, su che...
-
guix ha iniziato la discussione esito concorso 320 posti vice ispettori polizia di statoin Forze Armateesito concorso 320 posti vice ispettori polizia di stato
sapete quando si saprà l'esito di questo concorso?
-
Prova di informatica concorso pubblico
Buongiorno.Ho da poco partecipato ad un concorso presso un ente pubblico per una qualifica C1 Istruttore amministrativo tributario. Il concorso prevedeva...
-
bando per 26 ufficiali RS in SPE carabinieri 2016
Concorsi
Bando di concorso 2016 per la nomina di 26 sottotenenti in servizio permanente effettivo nel Ruolo Speciale dell'Arma dei Carabinieri....
-
concorso UNIROMA3
Salve,
la mia università ha indetto un concorso per assistenti all'ufficio del rettore.
Le prove verteranno sui seguenti temi:...
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso, per esami, per l'assunzione di n. 6 Agenti di Polizia Locale UDINEConcorso, per esami, per l'assunzione di n. 6 Agenti di Polizia Locale UDINE
è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 6 Agenti di Polizia Locale (cat. PLA1), con riserva...
-
-
-
lopenso ha iniziato la discussione Dello stesso comune posso partecipare contemporaneamente a due concorsi ??????Dello stesso comune posso partecipare contemporaneamente a due concorsi ??????
Salve a tutti,sono intenzionato a partecipare a due concorsi nello stesso Comune contemporaneamente .Un concorso e per la cat B e l'altro concorso e'...
-
AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI Concorso
AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI Concorso (Scad. 20 ottobre 2016) Procedure selettive interne per gli sviluppi economici - sezione Dogane.
...
-
concorso per cancelliere 2016
salve... vorrei provare il concorso come cancelliere, ma essendo il mio primo concorso vorrei avere delle dritte...
vorrei studiare sui manuali...
- 1 mi piace
-
Concorso Asl Bt categorie protette bandito a Settembre 2015: info
Vorrei sapere se sono stati inviati messaggi sulla pec relativi o alla documentazione inviata o alle date di espletamento del concorso per i profili di...