annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
190 risultati in 0.0050 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Consiglio su testi per studio
Salve a tutti, sapreste darmi indicazioni su dove poter studiare le seguenti materie: - NORME E PROCEDURE DI ATTUAZIONE DEI FONDI STRUTTURALI E DI INVESTIMENTO...
-
Concorso Università di Padova - area tecnico scientifica e ced
Salve a tutti, parteciperò a breve a questo concorso (2 posti). Avrei bisogno di un vostro consiglio sui testi da utilizzare, soprattutto per la prova...
-
FedericaB83 ha iniziato la discussione Selezione pubblica per istruttore amm.vo cat.c1 per i servizi demograficiin Test & ProveSelezione pubblica per istruttore amm.vo cat.c1 per i servizi demografici
Buon pomeriggio a tutti,
sono nuova del sito.... cortesemente chiedo a chi mi può aiutare, indicazioni su come potermi preparare per un concorso...
-
Nadia 80 ha iniziato la discussione Interscambio amministrativo-contabile cat.C1 Siena>altro ente Toscanain Mobilita'Interscambio amministrativo-contabile cat.C1 Siena>altro ente Toscana
Sono dipendente di un piccolo Comune in provincia di Siena, qualifica istruttore amministrativo-contabile cat. C1, presso l'Ufficio Segreteria.
...
-
Mobilità Roma - Ragusa e Provincia
Buongiorno, ho necessità, per motivi di famiglia, di trasferirmi da Roma a Ragusa o Comuni della Provincia.
Sono Assistente amministrativo, q.f....
-
Ricollocamento del Personale in Esubero delle Province
Province: le verità del Governo contrastano con la verità della legge di stabilità
Il governo viola la legge Delrio creando il problema della...
-
koala ha iniziato la discussione interscambio milano/roma. cat. d1 CCNL Regioni ed enti localiin Mobilita'interscambio milano/roma. cat. d1 CCNL Regioni ed enti locali
Buongiorno,
sono interessata a uno scambio compensativo per Roma.
Attualmente lavoro a milano. (cat. d1 CCNL Regioni ed enti locali)
...
-
Prova scritta Concorso enti locali
Buonasera,
volevo chiedervi quale fosse il modo migliore per preparare le prove scritte nei concorsi per collaboratore e istruttore nei comuni....
-
Rifiutare posto in un concorso, modifica graduatoria?
Buongiorno a tutti, ho un contratto a tempo indeterminato in una cooperativa che offre servizi ai comuni (biblioteche). Ho partecipato, e vinto un concorso...
-
Concorso per 22 assistenti amministrativi alla Regione Toscana
Per i diplomati con 24 mesi di esperienza presso una pubblica amministrazione o nel settore privato 22 posti a tempo indeterminato in Toscana come assistente...
-
sere79 ha iniziato la discussione cambio educatrice nido da comune di Massa a Firenze, Prato, Pistoia, Pisa o vicinanzein Mobilita'cambio educatrice nido da comune di Massa a Firenze, Prato, Pistoia, Pisa o vicinanze
Cerco uno scambio con educatore nido impiegato presso comune di Firenze o Prato preferibilmente, ma anche Pistoia, Pisa o comuni vicini. Sono impiegata...
-
corrispondenza tra fasce retributive
Ciao a tutti
lavoro nella scuola secondaria superiore come insegante laureato da 13 anni , fascia retributiva ( da cedolino 09) e vorrei...
-
Rokko77 ha iniziato la discussione Mobilità per interscembio Comune di Casalecchio di Reno con San Lazzaro di Savenain Mobilita'Mobilità per interscembio Comune di Casalecchio di Reno con San Lazzaro di Savena
Sono un istruttore amministrativo contabile cat c pos c1 del Comune di Casalecchio di Reno presso il servizio Segreteria generale del Comune
Per...
-
Scambio compensativo Salerno con Napoli
Salve
sono un dipendente del ministero delle politiche agricole di II area F con sede in salerno città, cerco cambio con Napoli e comuni limitrofi....
-
Spunti per la preparazione all'esame orale
Modi di estinzione dell'obbligazione tributaria
La discrezionalità della A.E. nel rapporto giuridico-tributario
L'analogia nell'ordinamento...