Quale dei due e' meglio per preparare un concorso da c1 come istruttore amm.vo nei comuni e nelle province:
171 - Il Nuovo Ordinamento degli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
27 risultati in 0.0040 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Dubbio amletico tra due testi...
-
dubbio su libro per concorso istruttore amministativo
ciao a tutti! sono viola, mi sono appena iscritta e ho assolutamente bisogno di tutti voi per un dubbio che mi è venuto...
devo preparare un concorso...
-
salve..una piccola domanda..scusate
mi sono appena iscritto ad un concorso di istruttore amm contabile presso un comune vicino a cagliari,ho acquistato un libro,il titolo è:Il concorso per...
-
esami per istr. amministrativo AREA TRIBUTI cat c1
Salve a tutti,
tra un mesetto dovrei fare un concorso per istr. amministrativo come leggete dal titolo, volevo chiedere qualche info in più visto...
-
istruttore amministrativo C
Ciao a tutti, tra un mese farò il concorso per istruttore amm. C presso un comune dell'emilia romagna. Si tratta di due prove scritte e di due orali....
-
aiuto mi serve un consiglio
ho visto che è uscito un concorso x 35 posti da istruttore amm.vo presso il comune di fiumicino x diplomati, categoria C1.
tuttavia, il 50% dei...
-
mobilità da roma verso napoli
Sono assistente istruttore ammnistrativo presso la Regione Lazio, cat. C1.
Intendo trasferirmi alla Regione Campania o eventualmente alla Provincia...
-
info su 1a e 2a prova istruttore amm.vo
Ciao a tutti. Devo affrontare per la prima volta un concorso pubblico per istruttore amministrativo cat. C1 e avrei bisogno di alcune info, se qualcuno...
-
comune di Tramonti di Sopra- istruttore amm.vo cat. c1
http://www.comune.tramonti-di-sopra....ca.asp?id=1658
che ne pensate di questo bando?
io intendo andarci....cosi'...
-
domande prove scritte!
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta al sito, e approfitto per salutare tutti i forumisti!!
Farò un concorso in un piccolo comune per...
-
concorso istruttore amm.vo ente locale
Qualcuno sa mica in cosa potrebbe consistere nell'ambito della prova scritta "lo svolgimento di un elaborato"?Finora mi sono sempre...
-
CONCORSI RISERVATI AL COMUNE DI ROMA
Per CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO SONO APPENA USCITI SUL SITO DEL COMUNE DI ROMA , Dipartimento I, concorsi (non posso mettere il link me lo cassano, ma...