annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0229 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
[Corte Costituzionale] 1 posto VI qualifica ragioniere
Concorso pubblico, per esami, ad un posto di ruolo della sesta qualifica funzionale, profilo professionale di ragioniere presso la Corte costituzionale...
-
LidiaS ha iniziato la discussione Concorso Mibact 2016 - 500 risorse nella III area del personale non dirigenzialeConcorso Mibact 2016 - 500 risorse nella III area del personale non dirigenziale
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se per caso qualcuno ha notizie relativamente all'uscita del Bando nella Gazzetta Concorsi che prima era stato...
-
Scambio compensativo TSRM sud Italia verso centro
Ciao, lavoro come TSRM in provincia di Potenza, ai confini con la Puglia e la Campania, sarei interessato ad uno scambio compensativo verso il Lazio,...
-
Infermiere cede legnano (mi) per sud italia
INFERMIERE CAT. D0 CEDE LEGNANO (MI) A 15 KM DAL CENTRO DI MILANO PER LA CALABRIA TUTTA O PER LA PUGLIA BASILICATA O PARTE INFERIORE DELLA CAMPANIA CONTATTATEMI,...
-
riccardo1205 ha iniziato la discussione Cedo ospedale prov. Udine valuto qualsiasi propostain Mobilita'Cedo ospedale prov. Udine valuto qualsiasi proposta
Ciao a tutti lavoro come OSS cat BS a tempo indeterminato a San Daniele del Friuli,valuto proposte dal Friuli stesso e da tutta Italia per info ricca...
-
Cedo asl bat per centro e nord italia
cedo asl bat per centro e nord italia valuto proposte. grazie
-
Aspiranti agenti municipali?
Ciao a tutti! C'è qualcuno che come me sta tentando i concorsi per agenti di polizia municipale in giro per l'Italia? A che punto dello studio siete?...
-
vitinho ha iniziato la discussione infermiere d0 CEDO REGGIO EMILIA PER SUD ITAL(PESCARA, PUGLIA, BASILICATA, CAMPANIA)in Mobilita'infermiere d0 CEDO REGGIO EMILIA PER SUD ITAL(PESCARA, PUGLIA, BASILICATA, CAMPANIA)
Cedo Reggio Emilia per sud italia. Mi interessano la Puglia, la Basilicata, Pescara e Campania. Se siete interessati contattatemi a v.galatola@libero...
-
Mary07 ha iniziato la discussione infermiera APSP Bolzano cerca cambio per nord centro Italia valuto propostein Mobilita'infermiera APSP Bolzano cerca cambio per nord centro Italia valuto proposte
Credo che per ottenere il trasferimento bisogni essere in possesso del patentino B in lingua tedesca, ma mi informerò al tribunale del lavoro. Valuto...
-
infermiere cede sud della sardegna
ciao! cedo asl 8 cagliari (muravera) per centro italia ma valuto altre proposte
barbarapiazzolla@gmail.com
-
TSRM ha iniziato la discussione Mobilità tsrm da bari verso campania o centro italia valuto propostein Mobilita'Mobilità tsrm da bari verso campania o centro italia valuto proposte
Tsrm tecnico di radiologia medica presso asl bari cerca cambio verso regione campania o centro italia toscana compresa
-
Infermiere cede Lombardia per Sud Sardegna
Infermiera D0 cede GALLARATE per sud SARDEGNA..in particolare per Carbonia,Cagliari o zone limitrofe
Contatto: cinzia.cordaro@hotmail.it
-
Nostos ha iniziato la discussione Entro primavera EPSO pubblicherà i concorsi in tutte le lingue ufficiali dell’UEEntro primavera EPSO pubblicherà i concorsi in tutte le lingue ufficiali dell’UE
“Battaglia vinta, la lingua italiana non verrà più discriminata nei concorsi Ue” dell'Ufficio europeo di selezione del personale (Epso). Lo rende noto...
-
cedo vicenza per centro e sud italia
Infermiera cede vicenza o modena (cambio a tre) per centro e sud italia
chi e' interessato?
-
Cambio compensativo!
Infermiera cat.D cedo ASL 2 Olbia per nord Italia. Anche cambi a tre.