annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
130 risultati in 0.0107 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Infermiere cede legnano (mi) per sud italia
INFERMIERE CAT. D0 CEDE LEGNANO (MI) A 15 KM DAL CENTRO DI MILANO PER LA CALABRIA TUTTA O PER LA PUGLIA BASILICATA O PARTE INFERIORE DELLA CAMPANIA CONTATTATEMI,...
-
cristian.sbarra ha iniziato la discussione Cambio compensativo legnano (mi) calabria tuttain Mobilita'Cambio compensativo legnano (mi) calabria tutta
INFERMIERE CAT D.0 PRESSO ASST.OVEST MILANESE CERCA CAMBIO PER LA CALABRIA TUTTA PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE
TEL. 3201641943
MAIL cri...
-
Soli titoli? Quali titoli? Categoria Protette da chi?
Buongiorno, sono residente in Calabria, in provincia di Reggio Calabria e ho un problema di salute e pertanto categoria protetta, pochi mesi fa è stato...
-
Cedo milano per la calabria tutta
INFERMIERE CATEGORIA D CHE LAVORA PRESSO L' AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE (ASST) OVEST MILANO CHE COMPRENDE I PRESIDI OSPEDALIERI DI LEGNANO-MAGENTA-ABBIATEGRASSO-CUGGIONO...
-
!!!!ostetrica cede firenze!!!
Cedo firenze per qualsiasi asl o az.osp. Della sicilia (preferibilmente palermo - trapani - messina).
Potrei anche valutare come proposta la ca...
-
cristian.sbarra ha iniziato la discussione Infermiere cambia milano con tutta la calabriain Mobilita'Infermiere cambia milano con tutta la calabria
Salve a tutti,
sono un infermiere categoria D1 a tempo indeterminato che esercita la propria professione presso l' A.O. di LEGNANO in provincia...
-
cambio MILANO con CALABRIA
Salve a tutti sono un Infermiere categoria D1 che CERCA scambio compensativo da LEGNANO (17 km da milano)(A.O. LEGNANO CHE COMPRENDE GLI OSPEDALI DI LEGNANO,MAGENTA,ABIATEGRASSO...
-
Mobilità Ostetrica
Ostetrica cerca cambio alla pari da USL N 1 di Perugia a tutte le provincie della Calabria e a tutti gli ospedali della provincia di Palermo.
-
INFERMIERE cambia MILANO X la CALABRIA
SALVE A TUTTI,
MI CHIAMO CRISTIAN SBARRA E SONO UN INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO, ESERCITO LA MIA PROFESSIONE NELLA AO DI LEGNANO (MI) CHE COMPRENDE...Ultima modifica di cristian.sbarra; 19-05-2015, 11:00.
-
giogio78 ha iniziato la discussione Mobilità interscambio tra Brindisi e Cosenza o dintorniin Mobilita'Mobilità interscambio tra Brindisi e Cosenza o dintorni
Salve a tutti,
cedo posto CTER Enea di Brindisi per CTER CNR, o altri enti di ricerca e/o amministrazioni (università, inps, ecc) in Calabria...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
salvo s ha iniziato la discussione ingegnere o similare scambio milano per sicilia o Calabriain Mobilita'ingegnere o similare scambio milano per sicilia o Calabria
Sono un ingegnere cat. D cerco figura tecnica (anche architetto, geometra o perito) anche di cat. C in sicilia o Calabria. Mio contatto s.scivoli@ti...
-
Tizsa ha iniziato la discussione OSS cedo Umbria per Lazio, Toscana, Calabria, Sardegna, Siciliain Mobilita'OSS cedo Umbria per Lazio, Toscana, Calabria, Sardegna, Sicilia
Operatore socio sanitario a tempo indeterminato cerca cambio contestuale - compensativo dall'Umbria verso le isole o verso il mare delle regioni centrali....
-
infermieripartenopei ha iniziato la discussione Cambio compensativo asl roma D verso Sud Italiain Mobilita'Cambio compensativo asl roma D verso Sud Italia
Buongiorno a tutti, siamo una coppia di infermieri che lavora a Roma presso la ASL ROMA D. Cerchiamo cambio compensativo per tutto il sud italia. Per...
-
da milano vs sud infermiera
cerco cambio compensativo da milano ospedale san paolo verso tutta la campania basilicata basso lazio nord calabria molise foggia....valuto anche altre...