INFERMIERA CAT.D1 CAMBIO ASL CREMA PER ASL LODI, SANT' ANGELO LODIGIANO, MELEGNANO,SAN GIULIANO MILANESE
PER I DETTAGLI SCRIVETEMI A ira...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
280 risultati in 0.0138 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
quaxolina ha iniziato la discussione Infermiera cambio asl crema per asl lodi, melegnano, san giuliano miin Mobilita'Infermiera cambio asl crema per asl lodi, melegnano, san giuliano mi
-
infermiera cedo AAS5 Friuli Occidentale
infermiera Cat. D0 cede AAS5 "Friuli Occidentale" per Emilia Romagna (zona costiera) e Marche (tutte)
-
Paolettapet ha iniziato la discussione infermiera cedo Rimini per Grosseto Orvieto Civitavecchiain Mobilita'infermiera cedo Rimini per Grosseto Orvieto Civitavecchia
Cerco cambio a tre
Cedo Rimini
Tel 3397567111
Paola
-
INFERMIERA CEDE ASL Latina per Asl Napoli o Salerno
Infermiera cerca cambio compensativo e CEDE ASL Latina in cambio di ASL napoli oppure Salerno(valuto proposte).
Grazie
-
cedo Lecco per Firenze e dintorni
Ciao, sono infermiera nell' A.O. di Lecco, ospedale Manzoni e cerco posto presso A.O. Firenze e dintorni.
Monica
-
Paolettapet ha iniziato la discussione Infermiera cedo Rimini per Firenze Prato Pistoia Arezzoin Mobilita'Infermiera cedo Rimini per Firenze Prato Pistoia Arezzo
Cerco cambio compensativo infermiere cat DO da Rimini vs Firenze preferibilmente Meyer ma va bene qualunque ospedale a Fi Prato Pistoia Arezzo.
...
-
Cambio compensativo infermiere categoria d0
Salve a tutti sono un 'infermiera e lavoro presso il sant orsola a Bologna cerco cambio per asl vasta Romagna e in particolare Rimini o Riccione per ricongiungimento...
-
cambio urgente
infermiera cat d in servizio presso asst del garda (desenzano del garda) cerca cambio per como o varese
-
infermiera cede asl genova
Infermiera cede asl genova per centro o sud Italia. Per contatti 340.4257207
-
Infermiera cedo Garbagnate Milanese per Legnano
Infermiera cedo Asst rhodense (ex ao salvini di garbagnate m.se) per asst ovest mi (ex ao Legnano)
-
cedo milano per viterbo
infermiera cat d 1, cedo istituti clinici di perfezionamento di milano per viterbo e zone limitrofe
-
Infermiera cede torino per sicilia
Cedo Torino per la Sicilia (preferibilmente province di Trapani-Palermo-Agrigento)
3409712861
-
Infermiera d1 cerco rimini in cambio di livorno
Ciao, cerco cambio alla pari. Offro asl 6 livorno per ospedale di rimini.
Grazie
-
Mary07 ha iniziato la discussione infermiera APSP Bolzano cerca cambio per nord centro Italia valuto propostein Mobilita'infermiera APSP Bolzano cerca cambio per nord centro Italia valuto proposte
Credo che per ottenere il trasferimento bisogni essere in possesso del patentino B in lingua tedesca, ma mi informerņ al tribunale del lavoro. Valuto...
-
infermiera cede Brescia per Udine
sono un'infermiera dell ASST Spedali Civili di Brescia.chiedo cambio per Udine per avvicinamento familiare.per contatti hellen.85@libero.it oppure 32...