annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio andare a lavorare a Milano ma è impossbile trovare un alloggio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Voglio andare a lavorare a Milano ma è impossbile trovare un alloggio!

    Gente, sto con l'acqua alla gola e quindi volevo andare a cercare lavoro a Milano, come hanno fatto molti miei compaesani.

    La cosa bella è che:

    ) il 95% delle offerte sono camere in condivisione con sconosciuti, cosa impossibile da fare per me sia perché mi dà fastidio dormire con sconosciuti sia perché ho dei miei orari diversi dagli altri. Essendo un periodo di permanenza lungo allora la cosa è importante.

    2) l'80% delle camere singole offerte sono destinate solo a donne

    3) il 90% delle camere singole offerte costano tantissimo, molto più dei 400 euro al mese che io sarei disposto a spendere

    4)Praticamente nessuno affitta a chi è un semplice disoccupato, e non un lavoratore o uno studente.



    Ho visto gli annunci: ci sono decine di persone che come me cercano disperatamente una stanza a Milano!





    Insomma, non solo uno vuole fare il sacrificio di andare al nord a lavorare, con un milione di problemi che vanno dalle cose limitate che ci si può portare dietro al fatto che si va in un ambiente immenso che non si conosce, ma oltre ciò bisogna anche impazzire per trovare una camera in cui stare...



    Nota: sono stato più di una volte in una camera in condivisione, ma una volta mi ha dato fastidio dormire con uno che russava, un'altra mi ha dato fastidio dormire con una persona antipatica, ed un'altra ancora mi ha dato fastidio dormire con una persona che aveva orari diversi dai miei. E comunque è sempre fastidioso dormire con uno sconosciuto.



Sto operando...
X