annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui concorsi in generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda sui concorsi in generale

Ho trent'anni, una laurea triennale in biotecnologie e alle spalle qualche lavoro saltuario. Qualcuno mi ha consigliato di partecipare a qualche concorso ma sono molto perplesso. Anche se studiassi come un matto non so se potrei vincerne uno: ho una laurea che non è inerente a quasi nessuno dei concorsi che si conoscano (premetto che vorrei partecipare ad un concorso tipo istruttore amministrativo o comunque qualcosa a tempo indeterminato). In più non ho mai lavorato in una amministrazione pubblica quindi non avrei dei punti in più e cosa peggiore, nonostante abbia un voto alto di laurea, ho un voto basso al diploma. Nei concorsi più frequenti (credo siano quelli per istruttore amministrativo o cose simili) so che si tiene conto del voto del diploma e del fatto che si abbia lavorato o meno in una pubblica amministrazione in precedenza. Secondo voi, anche se studiassi molto per un concorso tipo istruttore amministrativo, avrei delle possibilità di vincere, considerato il mio voto basso del diploma e che non ho mai lavorato nella pubblica amministrazione?
Sto operando...
X