annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Preliminare Provvisoria Pubblicata
Comprimi
X
-
raga non facciamo confusione con recriminazioni d'ogni sorta...sarebbe ben più grave se qualcuno spacciasse x vero un ipotetico scritto a settembre, in tal caso ci culleremmo, e buonanotte. per h prepariamoci al peggio, cioè ad unad data vicina.
-
in che senso...."se lo dico io"???...scherzi o hai notizie ufficiose per via di qualche amicizia all'INPS?....non diffondere notizie se non ne sei certoOriginariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
a giugno.sicuro
...la prima settimana oppure il mercoledi e giovedi dopo... ve lo dico ..eheh ahah se sve lo dico.. ehehhe ciao paper
Lascia un commento:
-
a giugno.sicuro
...la prima settimana oppure il mercoledi e giovedi dopo... ve lo dico ..eheh ahah se sve lo dico.. ehehhe ciao paper
Lascia un commento:
-
verso giugno, quindi konviene kominciare subito.
un in bocca al lupo a tutti coloro che l'hanno passato, ed un incoraggiamento a chi, di certo non per scarsa preeparazione, purtroppo non l'ha passato.
Lascia un commento:
-
Buono sono passato anch'io!!!!! Ora sotto che tra 1 pò ci tocca una gitarella a Roma. A proposito quando pensate siano gli scritti?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggioMa come faccio atrovare il mio nominativo in mezzo a quasi 12000 ? Non sono in ordine alfabetico?
Clikka qui. http://servizi.inps.it/bussola/Visua...alPortale=4779
Vai in fondo alla pagina e troverai la sezione del concorso per ispettori vigilanza, Clikka su graduatoria in ordine alfabetico e il gioco è fatto.
Lascia un commento:
-
Ma come faccio atrovare il mio nominativo in mezzo a quasi 12000 ? Non sono in ordine alfabetico?
Lascia un commento:
-
grazie mille! crepiil lupo!!Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggionon sono passato per poco
ho fatto un risultato nella media delle mie esercitazioni.
in bocca al lupo a tutti gli ammessi!!
Lascia un commento:
-
Ciao..ragazzi...io nn l hopassato...ho fatto un risultato penoso che neppure nelle simulazioni ho mai fatto... va bhe...nn importa...
sn molto contenta per chi l'ha superato...
un in bocca al lupo speciale va a salvo, che conosco!!
kiss a tutti....e in bocca al lupo ragazzi...spaccate tuttooooooo...
notte...
Lascia un commento:
-
non sono passato per poco
ho fatto un risultato nella media delle mie esercitazioni.
in bocca al lupo a tutti gli ammessi!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: