Originariamente inviato da sery42
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Svolgimento Quiz day by day
Comprimi
X
-
sei venuta alle preselezioni col portatile? non ci credo? ma le hai superate almeno?
-
...........humor....umorismo...complicità..allegri a..ciao
Lascia un commento:
-
Ok, grazie tante! Beh è molto comodo potersi esercitare anche il giorno stesso (anche se forse per l'inizio della prova avrò una testa come un pallone!!), ci speravo proprioOriginariamente inviato da maria78 Visualizza il messaggioCiao Sery42,
puoi portare tranquillamente il portatile! Chiedono di lasciare solo i bagagli molto ingombranti tipo borsoni, trolley e zaini molto grossi, credo più per una questione di ingombro delle corsie che per altro... Io ho portato all'interno una borsa con degli appunti ed ho ripetuto fino a 5 minuti prima...
In bocca al lupo!
Ciao Ciao!
Crepi il lupo, in bocca al lupo anche a te e a tutti!
Lascia un commento:
-
Ciao Sery42,
puoi portare tranquillamente il portatile! Chiedono di lasciare solo i bagagli molto ingombranti tipo borsoni, trolley e zaini molto grossi, credo più per una questione di ingombro delle corsie che per altro... Io ho portato all'interno una borsa con degli appunti ed ho ripetuto fino a 5 minuti prima...
In bocca al lupo!
Ciao Ciao!
Lascia un commento:
-
Grazie mille Feel, ora sono più tranquillaOriginariamente inviato da feel Visualizza il messaggioTornato fresco fresco oggi pomeriggio dal massac...ops, dal concorso
Non vi fate paranoie inutili: a meno che non avete un trolley con voi (dico trolley perchè dentro non ne ho visti lungo i banchi) , dentro si può entrare con tutto: zaini, borse, cartelle e tracolle

Dunque prima delle 17 non si finisce, speriamo però che non si faccià più tardi! Volevo approfittare per fare un giro così la giornata non sarà totalmente sprecata!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da jamesroberts Visualizza il messaggioa me domani...ma se lo dicono al microfono è pacifico!
ma le istruzioni nn ci sono?
confermo, anche oggi pomeriggio lo hanno detto al microfono.
Il prsidente ha detto "la crocetta è per farvi perdere meno tempo, ma se qualcuno è abituato ad annerire, può farlo tranquillamente"
inoltre tenete presente che si può usare il questionario: io l'ho usato per mettere un bel cerchio di evidenza intorno alle domande a cui non ho risposto in prima battuta e vedere se riuscivo a risolverlle dopo
Infine la questione orario: se fate la prova nel pomeriggio, scordatevi di star fuori prima delle 5
Lascia un commento:
-
zaini e borse ok
Tornato fresco fresco oggi pomeriggio dal massac...ops, dal concorso
Non vi fate paranoie inutili: a meno che non avete un trolley con voi (dico trolley perchè dentro non ne ho visti lungo i banchi) , dentro si può entrare con tutto: zaini, borse, cartelle e tracolle
Lascia un commento:
-
Ok, grazie ancoraOriginariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiono sery non ho sconsigliato nessuno a lasciare il proprio materiale, è solo che io venendo da lecce avevo ESCLUSIVAMENTE lo zaino, non avevo con me manco una borsettina dove lasciare che so... il portafogli e il cell... quindi ho preferito tenerlo con me, tutto qua. Se esponi il problema ti diranno tranquillamente loro dove lasciare il portatile, non preoccuparti

Sono un po' paranoica, me ne rendo conto
Che pesantezza commerciale!
Un saluto a tutti
Serena
Lascia un commento:
-
no sery non ho sconsigliato nessuno a lasciare il proprio materiale, è solo che io venendo da lecce avevo ESCLUSIVAMENTE lo zaino, non avevo con me manco una borsettina dove lasciare che so... il portafogli e il cell... quindi ho preferito tenerlo con me, tutto qua. Se esponi il problema ti diranno tranquillamente loro dove lasciare il portatile, non preoccuparti
Lascia un commento:

Lascia un commento: