annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
no alle domande sugli anni della prescrizione(caso per caso)
Comprimi
X
-
comunque per contabilità devo ringraziare sandro sauro che mi ha aiutata a rinfrescare la materia... altrimenti poi dice che metto i post facendomi bella sulle spalle altrui
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiosbagliate su contabilità, la pensavo esattamente come voi ma dopo averla studiata in due giorni devo dire che non era così impossibile come pensavo.... una volta capita la natura dei conti tutto diventa più semplice.
Sono perfettamente d'accordo con te!
Per me sono molto più complicati (ma non difficili) Legisl Soc e Dir del Lavoro...
Lascia un commento:
-
x phoenix
perchè??? avresti tranquillamente potuto fare tutto in giornata! vabbè... in bocca al lupo allora!
Lascia un commento:
-
peccato! non ci si becca nè all'andata nè al ritorno...io parto domani e ritorno martedì..
Lascia un commento:
-
x phoenix
ma perchè scrivi sempre nei posti sbagliati??? è da tre giorni che ti chiedo come ti sei organizzato e non rispondi... vabbè meglio tardi che maiOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomicetta dopo il concorso torni a lecce? con quale treno?
allora io faccio andata treno delle 6.00 da lecce e ritorno treno delle 23.30 da roma termini, nel caso fai in tempo a leggere il messaggio scrivimi a antosmack79@hotmail.com
Lascia un commento:
-
mah non sono d'accordo: per gli atti soggetti a trascrizione c'è comunque una ratio unica di fondo che giustifica la trascrizione, colta quella non dovresti avere problemi ad individuare gli atti trascrivibli. per me quelle sono le domande piu facili!
Lascia un commento:
-
anke quelle siu giorni entro cui fare qualcosa sn impossibili da ricordare tutte,è vero...cosi come tutte le cose soggettte a trascrizione o meno...o no?queste cose nn testano la preparazione di un candidato,a mio avviso...
Lascia un commento:
-
Lancio un ultimo appello. C'è qualcuno di salerno o provincia che parte con treno eurostar delle 5,20 da salerno con arrivo 8,15 a roma termini il giorno martedi 8 aprile? Cerco un po di incoraggiamento. Lunedì mi è impossibile partire...buona giornata a tutti
Lascia un commento:
-
Mi dispiace ma anche per me non sono tra le più ostiche. Per me invece è ostico ricordare tutti i giorni entro cui si può fare qualcosa. Ognuno ha la sua croceOriginariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio....veramente quelle sn le più semplici tant'è vero che nel conncorso per la cariiera prefettizia erano inserite fra le domande facili...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggioè impossibile memorizzare le domande inerenti ai termini per la prescrizione di tutti i casi previsti dal codice civile(npotai,assicuratori,rendite,ecc.)!!quindi voi ke telefonate spesso agli uffici inps ditegli anke di nn inserire queste domande,datoke nn servono a testare la preparazione di un candidato!!!sn dati impossibili da memorizzare!voi ke ne pensate???
....veramente quelle sn le più semplici tant'è vero che nel conncorso per la cariiera prefettizia erano inserite fra le domande facili...
Lascia un commento:

Lascia un commento: