ok... se li prendo a mano non c'é bis di foto...
dove posso ritirare? caserta (meglio)? o solo napoli?
cmq mandami una mail a asadutto@yahoo.it e c mettiam d'accordo sui dettagli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo Manuale+quesiti INPS 50 posti cat.B1
Comprimi
X
-
A mano sarebbe migliore cosi risparmiamo entrambe.Originariamente inviato da asadutto Visualizza il messaggiook allora 35 comprese spese... che ne dici?
p.s. io sono di caserta cmq.... possibilità di ritiro a mano?
puoi postare o mandare foto via mail dei libri...?
Per le foto nn ne vedo l'utilita, sono come quelli che trovi in libreria..cmq se proprio insisti lasciami la mail che provvedo..
Lascia un commento:
-
ok allora 35 comprese spese... che ne dici?
p.s. io sono di caserta cmq.... possibilità di ritiro a mano?
puoi postare o mandare foto via mail dei libri...?
Lascia un commento:
-
Non passo mai ad Avellino, potrei chiedere ad un amico di facolta' di farmi la cortesia, ma sempre a €33...ricordo che nuovi costano €48..ed i miei sono praticamente inutilizzatiOriginariamente inviato da rabb Visualizza il messaggioIo sono di Avellino. Se passi da queste parti li prendo a 30 euro tondi tondi
Lascia un commento:
-
I libri sono nuovi... mai aperti, ma a €30 comprese spese nn li lascio...mi spiaceOriginariamente inviato da asadutto Visualizza il messaggiose ancora disponibili li prendo per 30 comprese spese....che dici? in che stato sono?
Lascia un commento:
-
Io sono di Avellino. Se passi da queste parti li prendo a 30 euro tondi tondiOriginariamente inviato da ttboy Visualizza il messaggioNapoli...
hai ragione nn ci avevo pensato...allora editiamo il prezzo a €33+s.s.
Lascia un commento:
-
se ancora disponibili li prendo per 30 comprese spese....che dici? in che stato sono?
Lascia un commento:
-
Napoli...Originariamente inviato da rabb Visualizza il messaggioDi dove sei? Se li metti a 38euro+s.s. è la stessa cosa che comprarli nuovi! Non ti pare?
hai ragione nn ci avevo pensato...allora editiamo il prezzo a €33+s.s.
Lascia un commento:
-
Di dove sei? Se li metti a 38euro+s.s. è la stessa cosa che comprarli nuovi! Non ti pare?Originariamente inviato da ttboy Visualizza il messaggiosi esatto sono proprio quelli
Lascia un commento:

Lascia un commento: