Aiutate Anche Me
Anch'io ho combinato un guaio...anziché barrare la casella dl ho barrato la casella quindi non so che fare se mettermi a studiare o rinunciare che mi consigliate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Validità Domanda?
Comprimi
X
-
No così, non l'avrei mai detto pensavo del sud Italia ma non isolana, chissà perché poi, comunque mi è piaciuto quel sorrisone.
L'editazione prima c'era, poi è stato misteriosamente ed inopportunamente tolto, ho anche protestato nel forum dedicato all'assistenza forum ma senza successo...
Lascia un commento:
-
perchè?...accidenti non si può editare, mi accorgo sempre dopo che ho dimenticato di scrivere qualcosa...
Lascia un commento:
-
si quello si, ma la comunicazione di esclusione dal concorso credo dovrebbe arrivare intorno al 18 dicembre quando vengono pubblicati i calendari delle selezioni.
Lascia un commento:
-
In teoria, l'esclusione può essere disposta in qualunque momento precedente all'assunzione.
Lascia un commento:
-
questo non c'è scritto, suppongo che sia intorno alla data del 18 dicembre, quando uscirà nella G.U. il calendario...maè il mio parere questo...
Lascia un commento:
-
Il bando dice che:ai candidati ai quali non sia stata comunicata l'esclusione dal concorso sono ammessi a sostenere le prove ...bla bla bla... però con riserva di accertamento della regolarità della domanda e del possesso dei requisiti indicati nell'art. 2.
Lascia un commento:

Lascia un commento: