annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie reali dal palalottomatica - oggi ho fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dgar
    ha risposto
    per la prossima prova su queste stesse 3 materie....cme vi state preparando? quali i testi usati? e secondo voi quando sarano?

Lascia un commento:

• syssy
    ha risposto
    Originariamente inviato da stella1982 Visualizza il messaggio
    ciao, ho assistito alle correzioni, passa ki ha avuto almeno 191.800 come punteggio. in tutto hanno concorso 17.000 persone, anke se avevano presentato domanda nel 2007 128.000. persone.
    Tu come tanti altri siete troppo informati per i miei gusti...spero non vi stiate divertendo a farci illudere...o disperare troppo...
    Basta così, vi prego, aspettiamo il 22!
    Buona domenica a tutti!!

Lascia un commento:

• moel
    ha risposto
    che brutta notizia...
    io non ho risposto a 3 e ho sbagliato l'ultima... praticamente sarei fuori per una domanda.... la più stupida che conoscevo bene anche!
    bha!!!

Lascia un commento:

• stella1982
    ha risposto
    ciao, ho assistito alle correzioni, passa ki ha avuto almeno 191.800 come punteggio. in tutto hanno concorso 17.000 persone, anke se avevano presentato domanda nel 2007 128.000. persone.

Lascia un commento:

• tecollev
    ha risposto
    Oggi era la data dell'ultima sessione di prove preselettive, c'è qualcuno che ha assistito alle correzioni ed ha informazioni alla soglia d'errore?

Lascia un commento:

• Boromir
    ha risposto
    Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
    Domanda: perché creare inutili polemiche quando il 22 (o giorni successivi,non sono stati tassativi sulla data di pibblicazione dei risultati) è alle porte?
    Ricordo che,per scambiarsi battutine maliziose o cattive modello-"Grande fratello",c'è un apposito forum, molto gettonato e decisamente più attrezzato in tal senso,su altro sito,universalmente noto,qui non espressamente citato perché passibile di immediato oscuramento a mezzo asterischi. Fa già molto caldo fuori,a che pro surriscaldare anche il web?
    Non credo che quella di alexander fosse una battutina maliziosa nè tantomeno cattiva. Siamo lontanissimi dal livello del forum citato da te (naturalmente ho capito a quale ti riferisci)
    Credevo di fare una cosa utile divulgando le informazioni ricevute assistendo alla correzione delle schede, invece ho creato un'agitazione (che comprendo benissimo, io per primo attendo con ansia il 22 e, come altri, non ho il coraggio di andare a controllare le risposte su cui sono in dubbio) che non mi aspettavo e della quale mi scuso

Lascia un commento:

• harrybosch
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggio
    boromir boromir ma non avevi detto di aver parlato col segretario di commissione?
    sei sicuro di aver partecipato al concorso giusto
    Domanda: perché creare inutili polemiche quando il 22 (o giorni successivi,non sono stati tassativi sulla data di pibblicazione dei risultati) è alle porte?
    Ricordo che,per scambiarsi battutine maliziose o cattive modello-"Grande fratello",c'è un apposito forum, molto gettonato e decisamente più attrezzato in tal senso,su altro sito,universalmente noto,qui non espressamente citato perché passibile di immediato oscuramento a mezzo asterischi. Fa già molto caldo fuori,a che pro surriscaldare anche il web?
    Ultima modifica di harrybosch; 17-07-2009, 16:07. Motivo: errore battitura

Lascia un commento:

• alexsander1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
    Io ho detto segretario perchè pensavo che fosse il suo ruolo. Comunque era quello pelato
    boromir boromir ma non avevi detto di aver parlato col segretario di commissione?
    sei sicuro di aver partecipato al concorso giusto

Lascia un commento:

• Boromir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
    Allora sarà qualcuno del CNIPEC, visto che anche in quell'occasione c'erano loro (le schede erano le stesse).
    Io ho detto segretario perchè pensavo che fosse il suo ruolo. Comunque era quello pelato

Lascia un commento:

• Novalis
    ha risposto
    Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
    E per la cronaca, anche alle prove preselettive del Mibac dettero le stesse informazioni:
    Allora sarà qualcuno del CNIPEC, visto che anche in quell'occasione c'erano loro (le schede erano le stesse).

Lascia un commento:

Sto operando...
X