annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi leggete quello che vi dico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi leggete quello che vi dico

molti parlano dei limiti di altezza per entrare nell'esercito, io invece vorrei parlare dei limiti d'età che sono a mio parere poco idonei... io vorrei tanto lottare con il governo e lo stato maggiore dell'esercito per far cambiare idea su questi limiti, per far capire allo stato maggiore dell'esercito ma sopreìattutto al gen. castagnetti che fino a 30 anni non si è vecchi, anzi si è vecchi a 40 anni... quindi non vedo perchè noi ragazzi già venticinquenni dovremmo buttare via un sogno a causa di questa legge discriminatoria voluta dallo stato e soprattutto dall'esercito.. un ventottenne può benissimamente servire lo stato come un diciottenne o un ventenne! io vorrei tanto la collaborazione di tutti affinche venga modificata l'attuale legge sui limiti di età e soprattutto creare una petizione cartacea organizzata da regione a regioni. per fare questo c'è bisogno della collaborazione di tutti voi ragazzi amanti dell'esercito e che per colpa di questa legge e soprattuto dell'esercito non siete riusciti e realizzare il vostro sogno.. rispondete..
Sto operando...
X