annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su 1a e 2a prova istruttore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info su 1a e 2a prova istruttore amm.vo

Ciao a tutti. Devo affrontare per la prima volta un concorso pubblico per istruttore amministrativo cat. C1 e avrei bisogno di alcune info, se qualcuno è disponibile:
    - per quanto riguarda la prima prova, vorrei sapere se tipicamente è un questionario a crocette o una relazione;
    - per quanto riguarda la seconda prova (pratica) vorrei sapere un dettaglio: ho visto che tipicamente propongono la redazione di un atto amministrativo, per cui è necessario indicare le parti (es. intestazione, preambolo, dispositivo etc etc). In particolare, se venisse richiesta ad es. la redazione di una determina, in teoria dovrei indicare anche il rif. al PEG, ma questo è obbligatorio esclusivamente per i Comuni con più di 15.000 abitanti (facoltativo per gli altri). Tutto questo per sapere: se il Concorso viene fatto ad es. presso un Comune con meno di 15.000 abitanti, e nell'atto redatto indicassi il rif. al PEG, sarebbe considerato errore dalla Commissione?
    Spero di essere stata chiara. Intanto ringrazio tanto chiunque possa rispondermi. Ciao
Sto operando...
X