annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio orari lavoro nella Pubblica Amministrazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbio orari lavoro nella Pubblica Amministrazione

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum!

    Con mio assoluto ed estremo stupore (estremo mica tanto avendo studiato anche l'intera estate 2019) sono risultato tra i 10 vincitori di un concorso.

    Alla convocazione per la firma del contratto, che avverà nei prossimi mesi, ho provato a chiedere degli orari di lavoro ma mi è stato risposto che dovrò delinearli con il dirigente che mi verrà preposto e l'unica cosa che mi è stata detta è che per certo al momento lavorerò nella sede centrale.

    Nel sito dell'ente in questione ho trovato il prospetto che trovate in basso e vorrei capire, essendomi anche letto il CCNL Funzioni Locali, se come la vedo io è corretto o meno.

    Comprendo che la "flessibilità" oraria è una fascia in cui si può entrare o uscire prima; pertanto se ho una fascia oraria di uscita che va dalle 16.15 alle 18.30 comprendo che posso uscire anche alle 18 (nei giorni in cui l'orario di lavoro desumo sia di 9 ore). Stessa cosa per l'orario di entrata, se ho una fascia che va dalle ore 7.45 alle 9.00 posso anche in questo caso entrare alle 8; sempre ovviamente accordandolo con il dirigente.

    E' corretto?

    Di seguito il link al prospetto:

    https://www.venetolavoro.it/documents/10180/8210503/Disposizioni_orario_...

    Perdonatemi la domanda che può essere banale ma preferisco sempre avere le idee chiare su tutto.

    Grazie mille per le risposte

    Un saluto

    P.
Sto operando...
X