annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convenzione Graduatoria Concorso Ordine Avvocati cat. B1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Convenzione Graduatoria Concorso Ordine Avvocati cat. B1

    Salve,

    ho di recente partecipato ad un Concorso indetto da un ORDINE DI AVVOCATI per un Segretario (addetto alla segreteria) Cat. B posizione B1, che prevede l'integrazione di n. 1 persona a tempo indeterminato in modalità parziale (part-time 20 ore). Ho superato le prime prove e sono in procinto di fare la terza e ultima (orale) insieme ad altre 2 persone, dove molto probabilmente (salvo esclusione) dovrei risultare idoneo ma non vincitore (classificandomi spero 2, altrimenti 3). Avrei alcune richieste di chiarimento che vorrei porre in merito all'acquisizione di graduatorie da parte di altri Enti (convenzione):

    1) nel bando si parla di tempo parziale (part-time 20 ore), senza indicare se: orizzontale, verticale o misto. in mancanza di specificazione è da considerarsi orizzontale (tutti i giorni a orario ridotto) oppure sarà specificato in fase successiva?

    2) in base alle informazioni recepite sulla base di normative attuali, so che sono possibili convenzioni tra Enti per acquisizione di personale da graduatoria (senza indire nuovo concorso). Quali sono gli Enti che potrebbero fare convenzione con l'Ordine degli Avvocati? Leggevo tutti gli Enti pubblici non Economici, tra questi rientrano anche i Comuni?

    3) in caso di convenzione, dalle informazioni recepite, conta l'analogia del profilo (addetto alla segreteria) Cat. B posizione B1. Essendo il consorso a cui ho partecipato per un tempo indeterminato in modalità parziale (part-time 20 ore, è possibile anche una proposta full-time (40 ore)? Oppure è possibile una proposta sempre part-time ma ad esempio a 36 ore? Ancora in alternativa, in caso di stessa proposta di part-time a 20 ore, è possibile la successiva (futura) variazione del monte ore settimanali?

    4) può essere opportuno segnalare la graduatoria ad altri Enti locali se necessitano di integrazione personale di analogo profilo (per stimolare convenzione)? In caso inviando mezzo PEC propria disponibilità, graduatoria da cui attingere, CV e documento può andar bene?

    Ringrazio anticipatamente, buona giornata.
Sto operando...
X