annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi perchè ci sn ragazzi nn idonei che dicono di esserlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=luca1971;485969]Io mi riferivo alla verifica dei titoli per partecipare alla prova preselettiva. Perchè dovrebbe essere escluso un candidato con i giusti requisiti, mentre alla seconda prova può partecipare un candidato che non ha una laurea equipollente? La verifica deve essere fatta prima della seconda prova. Come ho già scritto, nel profilo ING8/N ci sono, a mio parere, 41 candidati da escludere.[/Q
    Io non ho seguito molto le vostre discussioni sul forum...posso solo dirti che stamattina ho chiamato il Formez perchè, subito dopo la prova per v.u., il presidente ha detto che coloro che non avevano presentato la documentazione relativa ai titoli, sarebbero stati invitati a farlo in breve tempo. La persona che mi ha risposto ha parlato chiaramente di una dichiarazione che dovremo stampare, compilare e spedire secondo le modalità che ci verranno indicate. Gli originali dei titoli, per quanto ne so, dovranno essere presentati solo in una fase successiva.

Commenta

[QUOTE=jungle;486084]
      Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Io mi riferivo alla verifica dei titoli per partecipare alla prova preselettiva. Perchè dovrebbe essere escluso un candidato con i giusti requisiti, mentre alla seconda prova può partecipare un candidato che non ha una laurea equipollente? La verifica deve essere fatta prima della seconda prova. Come ho già scritto, nel profilo ING8/N ci sono, a mio parere, 41 candidati da escludere.[/Q
      Io non ho seguito molto le vostre discussioni sul forum...posso solo dirti che stamattina ho chiamato il Formez perchè, subito dopo la prova per v.u., il presidente ha detto che coloro che non avevano presentato la documentazione relativa ai titoli, sarebbero stati invitati a farlo in breve tempo. La persona che mi ha risposto ha parlato chiaramente di una dichiarazione che dovremo stampare, compilare e spedire secondo le modalità che ci verranno indicate. Gli originali dei titoli, per quanto ne so, dovranno essere presentati solo in una fase successiva.
      scusa ma in che forma e quando dovremmo sapere qualcosa?

Commenta

[QUOTE=zelig;486090]
        Originariamente inviato da jungle Visualizza il messaggio

scusa ma in che forma e quando dovremmo sapere qualcosa?
        Mi hanno detto che pubblicheranno tutto sul sito e che il 15 daranno le info relative alla prossima fase del concorso. Di più non so...

Commenta

[QUOTE=jungle;486103]
          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio

Mi hanno detto che pubblicheranno tutto sul sito e che il 15 daranno le info relative alla prossima fase del concorso. Di più non so...
          ok grazie..

Commenta

Originariamente inviato da jungle Visualizza il messaggio
            La persona che mi ha risposto ha parlato chiaramente di una dichiarazione che dovremo stampare, compilare e spedire secondo le modalità che ci verranno indicate.
            Ho capito, ma il dubbio rimane. In teoria si può autocertificare il falso, la procedura concorsuale prosegue, ma alle fasi successive vengono ammessi i candidati che non hanno i requisiti. Alla fine, se risultano vincitori, sono obbligati a presentare i titoli, ma sarà troppo tardi. I candidati non ammessi (anche se con i requisiti giusti) che fanno? Quindi ripeto: i controlli vanno fatti dal Formez prima della seconda prova (basta contattare le università e/o gli ordini professionali).

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Ho capito, ma il dubbio rimane. In teoria si può autocertificare il falso, la procedura concorsuale prosegue, ma alle fasi successive vengono ammessi i candidati che non hanno i requisiti. Alla fine, se risultano vincitori, sono obbligati a presentare i titoli, ma sarà troppo tardi. I candidati non ammessi (anche se con i requisiti giusti) che fanno? Quindi ripeto: i controlli vanno fatti dal Formez prima della seconda prova (basta contattare le università e/o gli ordini professionali).
              Tu hai ragione al 100% ma purtroppo nei concorsi pubblici è così.... tu "autocertifichi" e solo in un secondo momento loro controllano... anche perchè dichiarando il falso vai nel penale

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                Tu hai ragione al 100% ma purtroppo nei concorsi pubblici è così
                In questo caso però c'è più trasparenza perchè si conoscono i nomi dei candidati. Se un candidato non ammesso, legge nella graduatoria definitiva nomi di persone che al 100% non hanno i requisiti, è giusto che faccia ricorso.

Commenta

Sto operando...
                X