annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Date prove preliminari quando usciranno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Date prove preliminari quando usciranno?

salve non riesco a capire quando usciranno le date delle prove per il concorso vigili urbani e istruttore amministrativo ricordo vagamente di aver letto per dicembre ma vorrei esserne sicuro.grazie

17 dicembre 2010

Commenta

ciao
      usciranno delle banche dati per ogni singolo concorso oppure una sola banca dati per tutti i concorsi per esempio per diplomati?e quando usciranno?

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
        ciao
        usciranno delle banche dati per ogni singolo concorso oppure una sola banca dati per tutti i concorsi per esempio per diplomati?e quando usciranno?
        Se usciranno le batterie ufficiali, sicuramente saranno una per ogni concorso! Per quando usciranno, (cosa non sicura al 100%) si saprą tutto il prossimo dicembre. Avoja a tempo
        Amat Victoria Curam

Commenta

ragaaaaaaaaaaa.....ma non mi dite che non escono le batterie????????? Usciranno vero????????

Commenta

Originariamente inviato da asart81 Visualizza il messaggio
            ragaaaaaaaaaaa.....ma non mi dite che non escono le batterie????????? Usciranno vero????????
            Nooooon siiiiiiii saaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Commenta

per il precedente concorso sono uscite....non vedo per quale motivo non debbano uscire anche adesso....bisognerą vedere eventualmente quanto tempo prima saranno pubblicate.....

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                per il precedente concorso sono uscite....non vedo per quale motivo non debbano uscire anche adesso....bisognerą vedere eventualmente quanto tempo prima saranno pubblicate.....

credo dipenda anche da a chi decideranno di affidarne la gestione

Commenta

Sto operando...
                X