annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• multyjet
    ha risposto
    ragazzi su 16 posti io nn penso siano tutti truccati.se uno si prepara bene secondo me qualche chance di entrare ce lha.su con lo studio!

Lascia un commento:

• Boromir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ciro_na Visualizza il messaggio
    scusa l'insistenza ma vorrei capire. è un libro che spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e basta?
    Non è solo una raccolta di leggi. Sono spiegati i fondamenti di diritto amministrativo, gli atti amministrativi ecc. ed inoltre, sempre con spiegazione, il diritto e l'organizzazione sanitaria.
    Ancora, sempre con il Simone, esce un libro a parte costituito dai testi di legisalzione del settore non commentati, cioè eventualmente utilizzabili in sede d'esame.

Lascia un commento:

• Ciro_na
    ha risposto
    Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
    Secondo me è fatto bene.
    In alternativa ci sarebbe il Maggioli, ma quello non so come è fatto.
    scusa l'insistenza ma vorrei capire. è un libro che spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e basta?

Lascia un commento:

• Boromir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ciro_na Visualizza il messaggio
    com'è il libro? ti spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e cose da ricordare a memoria?
    Secondo me è fatto bene.
    In alternativa ci sarebbe il Maggioli, ma quello non so come è fatto.

Lascia un commento:

• Elisicilia
    ha risposto
    data esami concorso

Salve ragazzi!!!forse la meno informata tra tutti sono io vista la distanza!!!cmq sono del parere che nella vita bisogna tentare il tutto per tutto!!!Mi associo alla domanda su quando avverà...ho chiamato presso la segreteria e mi è stato detto di rihiamare a fine mese

Lascia un commento:

• ross81
    ha risposto
    Quando si fà la prova??

Vorrei sapere quando è prevista la prima prova, oppure la data della G.U. in cui verrà indicata la data della prova...grazie ciao

Lascia un commento:

• Ciro_na
    ha risposto
    Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
    Io ho preso il testo della Simone "Collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali".

com'è il libro? ti spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e cose da ricordare a memoria?

Lascia un commento:

• Miss Indipendent
    ha risposto
    è meglio fare di testa propria!! anke xkè qua sopra ognuno ha un'idea differente e si crea solo confusione... ci vuole determinazione!!

Lascia un commento:

• libertanna
    ha risposto
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    levateci il pensiero a napoli e' impossbile vincere solo con le proprie forze

se non fosse a napoli magari sarebbe diverso ma tant'e' che il pascale e' a napoli e poi ci sono una marea di interni che solo coi titoli di servizio vi "mangiano"
    Si però non secciare....... Ma non è che tu sei uno dei nipotini??????

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    levateci il pensiero a napoli e' impossbile vincere solo con le proprie forze

se non fosse a napoli magari sarebbe diverso ma tant'e' che il pascale e' a napoli e poi ci sono una marea di interni che solo coi titoli di servizio vi "mangiano"

Lascia un commento:

Sto operando...
X