annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo
Comprimi
X
-
ragazzi qualcuno di voi chi è residente a Napoli sa qualche novità?
Lascia un commento:
-
grazie mille per la cortesia!Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio"Collaboratore ed assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali". Ed. Simone 2008
Ovviamente si deve controllare per ogni norma se ci sono aggiornamenti su Internet.
Ieri ho incontrato una guardia giurata che lavora all'ufficio protocollo del pascale e ho chiesto a lui se sapeva qlc visto che anche suo figlio ha fatto domanda, ma dice che non si sa nulla ancora....
speriamo bene
Lascia un commento:
-
il numero a cui chiamare per avere informazioni è
0815903435
0815903584
dalle ore 10 alle ore 12..........
un saluto
Lascia un commento:
-
"Collaboratore ed assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali". Ed. Simone 2008Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi, qlc è così gentile da scrivere da che testo sta studiando per il concorso?
grazie mille
Ovviamente si deve controllare per ogni norma se ci sono aggiornamenti su Internet.
Lascia un commento:
-
ciao
ciao a tutti ragazzi, qlc è così gentile da scrivere da che testo sta studiando per il concorso?
grazie mille
Lascia un commento:
-
IRC81, per favore potresti postare il n.ro di tel. dell'ufficio concorsi(io purtroppo l'ho perso) così telefono anch'io e se ci sono novità ovviamente vi aggiorno.
Grazie 1000!
Lascia un commento:
-
Buongiorno nessuna novità in vista?Verso la fine di agosto richiamerò e vediamo se c'è qualche aggiornamento.Teniamoci tutti in contatto..........Buon ferragosto..........
Lascia un commento:
-

bUONGIORNO A TUTTI NOVITà???buon ferragosto a tutti e speriam in buone nuove!!
Lascia un commento:
-
io prov. di palermo, anche s eun po lontane questo è già un ottimo modo per comunicare e confrontarci..Originariamente inviato da Elisicilia Visualizza il messaggioCiao!!!che bello non essere la sola in questo concorso...io sn della prov di Ct...tu?
Lascia un commento:

Lascia un commento: