Originariamente inviato da lamu80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo
Comprimi
X
-
Come libro ti riferisci a quello della Simone per 74 ASL NA1 ???
Lascia un commento:
-
Io ho il libro della simone e poi sto cercando su internet ma sono molto avvilita..............Originariamente inviato da lamu80 Visualizza il messaggioAnche io l'ho superato!!!!!!!........ma non riesco a trovare un testo che mi dia indicazioni ......
Come facciamo???
Lascia un commento:
-
Anche io l'ho superato!!!!!!!........ma non riesco a trovare un testo che mi dia indicazioni ......Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggioMi è arrivata la comunicazione ieri, l'ho superato (con 21 ) ma per la prova pratica la vedo durissima...........non so dove sbattere la testa...........
Come facciamo???
Lascia un commento:
-
Mi è arrivata la comunicazione ieri, l'ho superato (con 21 ) ma per la prova pratica la vedo durissima...........non so dove sbattere la testa...........Originariamente inviato da lamu80 Visualizza il messaggioRagazzi ma qualcuno ha notizia sull'esito dello scritto del 18 novembre??
Lascia un commento:
-
Ragazzi ma qualcuno ha notizia sull'esito dello scritto del 18 novembre??
Lascia un commento:
-
Si sono tenuti gli scritti dei due concorsi per disabili: uno per 6 assistenti amministrativi e un'altro per 2 assistenti tecnici........
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioragazzi ma fatemi capire.... ALLORA SI E' TENUTO IL CONCORSO E IO L'HO PERSO???????????????????
Lascia un commento:
-
ragazzi ma fatemi capire.... ALLORA SI E' TENUTO IL CONCORSO E IO L'HO PERSO???????????????????
Lascia un commento:
-
Si io l'ho fatto e il 12 dicembre ho fatto anche lo scritto di assistente tecnico (2 posti)Originariamente inviato da lamu80 Visualizza il messaggioMa qualcuno di voi ha fatto lo scritto il 18 novembre ???
Lascia un commento:

Lascia un commento: