annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso magistratura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso magistratura

    Ciao a tutti!!
    Avete letto le notizia allarmante riportata ieri su Repubblica su un possibile blocco dei concorsi già banditi per la magistratura causa mancanza di fondi?? Chi ha maggiori notizie????

    #2
    sì, l'ho letta anch'io e temo che rivivremo il blocco di 4 anni alla faccia dell'ordinamento giudiziario che dovrebbe garantirci, ricomincia l'incubo...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
      sì, l'ho letta anch'io e temo che rivivremo il blocco di 4 anni alla faccia dell'ordinamento giudiziario che dovrebbe garantirci, ricomincia l'incubo...

      Lo pensi seriamente?? Ieri questa notizia mi ha spiazzato.. Insomma devo riorganizzare tutto!! Secondo te quando si saprà qualcosa di certo??

      Commenta


        #4
        per carità parlo a titolo personale!
        con il precedente governo berlusconi ho dovuto aspettare più di 4 anni dalla laurea per potere provare questo concorso, ed ora mi sembra di rivivere quella situazione...ma ovviamente è una mia impressione, magari avessi qualche certezza in più!

        Commenta


          #5
          concorso magistratura

          ciao a tutti,avete notizie sul bando per il concorso in magistratura????paola...

          Commenta


            #6
            concorso magistratura

            ...c'è qualcuno che sta preparando il concorso in magistratura??

            Commenta


              #7
              sul sito di un noto consigliere si pubblicizza il corso intensivo dando per certa la pubblicazione del nuovo bando a fine settembre

              Commenta


                #8
                vi è tutto un giro d'affari attorno a questo concorso...

                Commenta

                Sto operando...
                X