annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asl Di Olbia Prove Scritte, E Orali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Asl Di Olbia Prove Scritte, E Orali

    SALVE, MI è ARRIVATA LA RACCOMANDATA CON LA QUALE VENGO CONVOCATA PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE IL GIORNO 26 GIUGNO, DOPO 10 GIORNI , IL 7 LUGLIO SI SVOLGERà LA PROVA PRATICA E 7 GIORNI DOPO IL 14 LUGLIO SI SVOLGERà LA PROVA ORALE...
    PERò CONSULTANDO I TESTI DI LEGGE CHE DISCIPLINANO I CONCORSI NELLA P.A. E ANCHE QUELLI SUL PERSONALE DELLE ASL, SI LEGGE: "Svolgimento delle prove"
    1. Il diario della prova scritta deve essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" - non meno di quindici giorni prima dell'inizio delle prove medesime, ovvero, in caso di nu-mero esiguo di candidati, deve essere comunicato agli stessi con raccomandata con avviso di ricevimento.
    3. Ai candidati che conseguono l'ammissione alle prove pratica e orale deve essere data comunicazione con l'indicazione del voto riportato nella prova scritta. L'avviso per la presentazione alla prova pratica e orale deve essere dato ai singoli candidati almeno venti giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla.
    I TERMINI NON SONO RISPETTATI.
    MI CHIEDO SE SIA POSSIBILE INOLTRARE UN RICORSO INTERNO PER VIOLAZIONE DI LEGGE. SE QUALCUNO MI VUOLE ESPORRE IL SUO PARERE A RIGUARDO.......
Sto operando...
X