annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttruttore tecnico comunale : alcune domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

istruttruttore tecnico comunale : alcune domande

Ciao a tutti,
    premetto che sto iniziando ora a informarmi sui concorsi pubblici .

Ho trovato un bando a cui sarei interessato per istruttruttore tecnico, con termine per la presentazione della domanda 1 maggio .

Però ho alcuni dubbi :
    1)dopo quanto tempo dall'uscita del bando si terranno le prove? dopo qualche giorno? o qualche mese? Perchè vorrei iscrivermi a questo concorso ma solo se avessi qualche mese per prepararmi .

2)è possibile consultare il manuale del geometra o dell'architetto durante la prova scritta? (nel bando non è specificato)

3)per la prova scritta il bando dice:" Prova pratica consistente nella compilazione di un elaborato a carattere tecnico – grafico, attinente
    le competenze professionali del profilo richiesto, precisamente l’elaborazione di un progetto e dei
    suoi elaborati" .
    Se i compiti professionali riguardano realizzazione di edifici, strade,gestione cantiere ecc significa che il progetto può essere anche il progetto di una una strada o un condominio?

Lo so che sono domande banali ma non ho idea di che prove scritte si facciano ai concorsi non avendone mai vista una, a proposito mi interesserebbe anche vedere qualche traccia di prova scritta di vecchi bandi se possibile.

fine
    grazie in anticipo
Sto operando...
X