annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvisi di pubblico incarico...co.co.co

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avvisi di pubblico incarico...co.co.co

    Ciao a tutti,
    probabilmente il tema è già stato affrontato in precedenza, vorrei comunque riprendere o introdurre una nuova discussione in relazione ai famosi Avvisi di Pubblico Incarico per collaborazioni coordinate e continuative proposti qua e la dalle pubbliche amministrazioni (in particolare dalle Province e Comuni Italiani).
    A questo proposito vorrei chiedervi se esiste una forma di "pubblicità comune" di tali incarichi (per intenderci un sito tipo questo dove vengono "riassunte" le varie opportunità) in modo da avere la possibilità di sfruttare questo canale per l'ingresso in p.a. (anche se a tempo determinato e nelle condizioni che ben conosciamo) ma che perlomeno fa "curriculum" e da qualche speranza in più per successive forme di impiego pubblico (vedi assorbimento interinali, normative sui co.co.co., etc.).
    Fino ad ora uno si deve spulciare ente per ente alla ricerca dei vari Avvisi...mi chiedo: visto che c'è già un servizio di raccolta dei concorsi pubblici, non sarebbe il caso di raccogliere pure gli Avvisi di Pubblico Incarico?
    Che ne pensate?
Sto operando...
X