annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SICSI Benevento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SICSI Benevento

    Cerco esaminandi che come me hanno svolto il concorso di ammissione SICSI all’Università del Sannio classe A019 e che hanno ricevuto il telegramma di ammissione al concorso, dopo essere stati inizialmente scartati (fine agosto) per disguidi postali o per cause addebitabili al personale interno dell’Università, il giorno stesso della prova.
    Noi infatti, rispetto agli altri concorrenti che hanno potuto studiare sino al giorno della prova scritta, abbiamo subito degli svantaggi per la ridotta preparazione e concentrazione (perchè il concorso era oramai accantonato) dovuta a cause a noi non imputabili.
    L’amarezza è stata ancora maggiore dopo l’uscita della graduatoria provvisoria di ammissione alla seconda prova, che mi colloca a ridosso delle prime posizioni. Questo sta a significare che la risposta esatta di una sola domanda in più mi avrebbe fatto inserire tra i candidati ammessi all’orale.
    Per chi sta nella mia stessa condizione, lo invito a contattarmi presso questo forum, perché mi hanno consigliato di proporre un ricorso cumulativo al TAR, per la tutela delle pari opportunità.
Sto operando...
X