annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto giuridico economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiuto giuridico economico

salve ragazzi.ho fatto la prova scritta alla sissis (indirizzo economico-giuridico) ..ho preso le domande ma su alcune non riesco a capire se ho risposto giusto o sbagliato, cosi ho deciso di affidarmi alla preparazione della gente che frequenta questo forum...

..qualcuno sa la definizione di capitale d'impresa? e soprattutto (mi riferisco agli avvocati)..trascorsi 3 anni da una lite gli avvocati cosa devono fare con i documenti? devono per caso trasmetterli agli archivi giudiziari?..mi scuso per l'intromissione e ringrazio in anticipo chi riesce a darmi una risposta...a proposito...le vicende riguardanti il concorso contabili dap e agenzia entrate veneto (dove sono finito in entrambi fra gli idonei) sono scandalose ...per i giudizi dati dalle commissioni....per le promesse fatte nell'ae veneto dalla stessa commissione (che sembrano non essere mantenute)..e per il post-orale del dap 110 dove dopo 3 mesi non c'è ancora una graduatoria e dove si dice che nessuno verrà assunto prima del 2008(il concorso è stato bandito nel 2004!)--è l'italia..è cosi che vengono trattati i giovani laureati...dovrei anche partecipare a dei corsi abilitanti riservati a chi ha accomulato 360 giorni di insegnamenti (ovviamente in una scuola privata e senza essere mai pagato)..ma nella mia città son passati mesi ed ancora non si sa nessuna notizia (la tassa di pore-iscrizione è stata però pagata da mesi) questa è l'italia per i giovani laureati (ribadisco!)
Sto operando...
X