annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per concorso pubblico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio per concorso pubblico

    buongiorno, mi chiamo Marco e sono dipendente della PA da circa 10 anni (Cat. B).
    Sono in possesso di una laurea magistrale in giurisprudenza e mi piacerebbe migliorare la mia condizione lavorativa, mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi in merito. Mi piacerebbe vincere un concorso per funzionario amministrativo presso l'Universitā, secondo voi su quali materie dovrei incentrare la mia preparazione? Grazie a chi risponderā.

    #2
    Originariamente inviato da Mark1980 Visualizza il messaggio
    buongiorno, mi chiamo Marco e sono dipendente della PA da circa 10 anni (Cat. B).
    Sono in possesso di una laurea magistrale in giurisprudenza e mi piacerebbe migliorare la mia condizione lavorativa, mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi in merito. Mi piacerebbe vincere un concorso per funzionario amministrativo presso l'Universitā, secondo voi su quali materie dovrei incentrare la mia preparazione? Grazie a chi risponderā.
    Il seguente link contiene i concorsi dell'Universitā di Firenze: UniFI - Personale - Personale tecnico e amministrativo - concorsi pubblici

    Spero che possa esserti utile.

    Se indichi nell'universitā di quale cittā vuoi concorrere forse possiamo aiutarti meglio.

    Commenta

    Sto operando...
    X