annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• driftking
    ha risposto
    Ma quando avete fatto voi i colloqui hanno mandato gente via a causa del titolo di studio? Quando li ho fatti io mi sembra che 2 o 3 siano stati rimandati a casa.

Lascia un commento:

• Hawk88
    ha risposto
    Vabbè, diciamo che per questo concorso interessava la laurea in Ingegneria, non di certo le lauree umanistiche o non tecniche...
    Ovviamente anche le lauree in Ingegneria Edile o Ingegneria Civile o Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica suscitavano poco interesse al colloquio...

In altre parole, così come ha detto qualche altro ragazzo in alcuni post fa, secondo me le lauree in Ingegneria che venivano considerate veramente erano quelle relative al ramo dell'Ingegneria dell'Informazione (Elettrica / Elettronica / Automazione / Informatica / Telecomunicazioni), le altre no.

Lascia un commento:

• Hawk88
    ha risposto
    Dipende guarda... Ho visto qualche diplomato molto preparato, almeno quanto i laureati in Ingegneria.

Lascia un commento:

• driftking
    ha risposto
    io sono solo diplomato, cmq è vero c'erano molti laureati in ingegneria...sicuramente ne prenderanno molti vista la loro preparazione rispetto a un semplice diplomato

Lascia un commento:

• Hawk88
    ha risposto
    Caspita, non c'è nessuno laureato in Ingegneria qui... XD

Eppure nella graduatoria erano parecchi i ragazzi in possesso di almeno una laurea triennale in Ingegneria! :P

Lascia un commento:

• Hawk88
    ha risposto
    C'è qualcuno qui che ha laurea triennale o magistrale in Ingegneria?

Lascia un commento:

• driftking
    ha risposto
    Io ne sono consapevole, ma già dall'inizio del concorso. Non mi sarei aspettato neanche di arrivare a fare la seconda.

Lascia un commento:

• Hawk88
    ha risposto
    Non aspettatevi niente di che, niente illusioni... 85 posti sono pochi, tenetelo sempre a mente.

Lascia un commento:

• driftking
    ha risposto
    Stessa cosa, sono stato un'ora precisa. Boh speriamo bene, l'attesa è disarmante.

Lascia un commento:

• Hawk88
    ha risposto
    Io sono stato più di un'ora a fare il colloquio... E ho risposto bene o male a tutto, ogni tanto loro mi hanno aiutato a farmi ragionare, e quindi alla fine sono arrivato a rispondere a tutto.

Tu?

Lascia un commento:

Sto operando...
X