annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avviso pubblico mancato per responsabilità di terzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avviso pubblico mancato per responsabilità di terzi

    Buongiorno a tutti, chiedo scusa se apro un topic che magari esiste già, ma volevo avere dei pareri il prima possibile e quindi non ho cercato.

    Mi è successo questo:
    Qualche tempo fa sono entrato in una graduatoria per supplenza a tempo determinato di un ospedale pubblico di Milano ( per ora non dico il nome), 36 posizione, attendevo risposta e nel frattempo lavoro per altri privati.

    Ieri (giorno 2/10/2013) trovo nella casella della posta un telegramma, spedito il giorno 23 settembre che mi invitava a rispondere all'ospedale per la supplenza entro e non oltre il 27 di settembre, altrimenti sarei stato considerato rinunciatario.

    Ovviamente avendo ricevuto la lettera il 2 ottobre sono finito fuori termine (so cosa si penserebbe, era li da giorni e l'hai vista solo ieri, no perchè aspettavo una raccomandata e venerdì e lunedì ho controllato la casella non trovando nulla!!).

    Chiamato l'ufficio concorso dell'ospedale e spiegando l'accaduto mi è stato risposto (in malo modo, ma non mi stupisce conoscendo bene quell'ospedale, vi ho studiato) che la graduatoria è andata avanti e non sarei stato considerato in alcun modo e che avrei dovuto ricevere una telefonata (mai arrivata) ma l'impiegata ha confermato essere "superflua".

    Recatomi in posta, ho trovato molta più assistenza ed il responsabile consegne mi farà sapere qualcosa nei prossimi giorni riguardo al fatto che appare esser stata consegnata in forte ritardo.

    La domanda di base è: posso in qualche modo rivalermi sull'ospedale? è corretto avvertire i candidati per mezzo di una tecnologia quasi centenaria? (Un'altro ospedale di Milano quando ha contattato una mia conoscenete ha banalmente utilizzato una mail.)

    Se qualcuno ha avuto esperienze del genere, il parere è ben gradito!!
    Grazie dell'attenzione.
    Luca
Sto operando...
X