annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi regolarità concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbi regolarità concorso

    ..salve a tutti..la scorsa settimana ho partecipato ad un concorso per "ISTRUTTORE DIRETTIVO", CAT. D, POS. ECONOMICA D1.Prima dell'inizio della prova è stato fatto divieto di consultare i testi legislativi non commentati, cosa invece prevista dall'articolo 9 del bando di Concorso, che testualmente afferma: "Durante lo svolgimento delle prove è consentita la sola consultazione di testi di legge e/o codici non commentati", con nessun riferimento alla discrezionalità della Commissione in merito alla decisione.
    Inoltre, la Commissione si è presentata con i compiti della prima prova (30 domande a risposta multipla) già fotocopiati e pronte alla consegna senza eseguire l'estrazione tra tre possibili batterie di domande.Quando è stato fatto notare alla Presidentessa della Commissione, lei stizzita ha detto che così era previsto nel Regolamento comunale.Sinceramente mi pare che così venga decisamente meno la trasparenza, senza contare poi che avendoci vietato l'utilizzo dei testo normativi si è contravvenuto a quello previsto nel bando di concorso.
    Come potrei agire? fermo restando che non ho intenzione di presentare ricorso al TAR, si potrebbe esperire un ricorso gerarchico?e a chi va presentato?ringrazio in anticipo chiunque possa essermi d'aiuto
Sto operando...
X