annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezioni Pubbliche Regione Toscana - concorsi a tempo determinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezioni Pubbliche Regione Toscana - concorsi a tempo determinato

    http://www.regione.toscana.it/-/conc...to-graduatorie

    Ciao a tutti, vi scrivo per aprire una discussione in merito alle selezioni in link della RGT sui profili assunti a tempo determinato per lavorare sui fondi europei - progetti europei.
    Nel mio caso specifico sono stata chiamata per una di queste selezioni a lavorare come assistente amministrativo su alcuni progetti europei della RGT . Premetto che non sono toscana ma sono residente nella Regione Lazio - Comune di Roma. Nel periodo di assunzione mi sono trasferita a Firenze perché mi è stata data questa città come sede, nonostante la mia richiesta di assegnarmi più vicino. A fine contratto (inferiore ai 12 mesi) non ho potuto accettare la proroga perché non potevo restare a Firenze per motivi di famiglia e personali e perché non c'era possibilità di essere spostata più vicino. Torno a casa disoccupata quando dopo circa 1 mese le Risorse Umane mi richiamano per offrirmi una seconda chiamata SEMPRE nel comune di FIRENZE. Non trovando possibilità di negoziare altrimenti, sono costretta a rinunciare di nuovo. A questo punto vi chiedo un consiglio: perché mi si continua ad assegnare sempre la stessa sede con la motivazione che la disponibilità è solo su Firenze? non consentendomi neanche la possibilità di un orario parziale o di un ufficio esterno con eventuali trasferte saltuarie su Firenze ovviamente a mio carico. Tra l'altro non è un profilo professionale di staff - di struttura e pagando l'affitto a firenze ho perso metà dello stipendio (ccnl EL livello C). C'è modo di intervenire per conciliare una sede più raggiungibile per me (la distanza è di circa 315 km) e non dover essere costretta a rinunciare ogni volta alle chiamate, soprattutto in un periodo storico come quello odierno "con forte incremento del tasso di occupazione" :-) Grazie, un saluto a tutti . Complimenti al sito! Spero qualcuno mi dia qualche dritta :-)
Sto operando...
X