annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao, com'è l'attività di coadiutore?
    cosa mi potrebbe riferire. vorrei partecipare a quello indetto per 15 coadiutori.
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da giovanni83 Visualizza il messaggio
      ciao, com'è l'attività di coadiutore?
      cosa mi potrebbe riferire. vorrei partecipare a quello indetto per 15 coadiutori.
      grazie
      C'è una discussione aperta sul tema:

      http://forum.concorsi.it/forum/conco...economica.html

      Comunque il lavoro del coadiutore è quello di un impiegato altamente specializzato, un economista dell'economia locale.
      A volte può svolgere le funzioni di quadro (sostituto del titolare dell'ufficio) in realtà piuttosto piccole.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Ciao a tutti, qualcuno sa dove studiare per il prfilo B? La simone non ha pubblicato il libro solo per questo profilo....

        Commenta


          Buongiorno mi presento, scrivo per il SiLaB, un Sindacato nuovo della Banca d'Italia e dell'autorità di vigilanza, ci piacerebbe fare Sindacato in maniera migliore rispetto al passato, per questo siamo qui per rispondere e dare informazioni ai Colleghi e alle Colleghe appena entrati o quelli (speriamo tutti) che entreranno nel futuro.

          Per il resto quando volete sentirci per ulteriori info o per qualsiasi problema o proposta andate sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/infosilab o scriveteci alla nostra email silab@infosilab.it
          O anche semplicemente per prendere un caffè e fare due chiacchiere sulla situazione dei concorsi o sulla situazione in Banca da neo-assunti.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta

          Sto operando...
          X