annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 dirigenti amm.vi estav pisa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    3 dirigenti amm.vi estav pisa

    Salve a tutti. vorrei sapere se c'è qualcuno che abbia presentato domanda per il concorso di cui all'oggetto per confrontarmi in ordine alla prova scritta che si terrà il 22 c.m.
    più in generale, comunque, gradirei un consiglio da tutti voi su ciò che potrei attendermi per tale prova. è il mio 1 concorso per dirigente di una P.A. e non so proprio cosa possa capitarmi. i
    l bando prevede un elaborato ovvero quesiti a risposta aperta su tematiche di dir. amministrativo e/o costituzionale.; come intuibile, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa!!! in genere, che voi sappiate, in cosa consiste una prova scritta in un concorso per dirigente aministrativo?
    Cosiderando che l'ente si occupa di acquisti per le ausl toscane, avevo pensato ad un tema di amministrativo..del tipo affidamento in house, la sorte del contratto per annullamento dell'aggiudicazione, ecc....
    Questa mia conclusione potrebbe, ma non è detto, confliggere con una avvertenza contenuta nel bando: in esso viene esplicitato come la successiva prova pratica e l'ultima (quella orale) verteranno in particolar modo sull'attività dell'Ente...il chè potrebbe voler dire, o forse no, che ci sarà spazio succesivamente per affrontare quelle tematiche (codice appalti, aste telematiche, ecc!!).
    In definitiva sono piuttosto confuso...ho studiato, ma vorrei capire cosa potrei legittimamente attendermi.
    grazie a coloro i quali vorranno aiutarmi
Sto operando...
X