Originariamente inviato da zappafrank
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
già non si sa come fanno a dare i voti, che mi sembrano spesso non corrispondenti alla prestazione..figuriamoci riuscire a capire i decimali o quanto valgono i titoli!!
-
mah, per il calcolo dei decimali non saprei, forse sono le prove di inglese e informatica, perchè quella che ieri ha preso 27,20 non ha titoli extra oltre alla laurea.
boh
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiops: il bocciato non se lo meritava, un tizio è stato SCANDALOSO ed è passato.......... domande pesanti e commissione poco disponibile
ps: i titoli valgono un misero 0,20
Lascia un commento:
-
ps: il bocciato non se lo meritava, un tizio è stato SCANDALOSO ed è passato.......... domande pesanti e commissione poco disponibileOriginariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio26,90
27
27,2
26
27,10
25,10
assente giustificato
24
23
26,10
25,20
26,10
24,80
Lascia un commento:
-
26,90Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioGrazie Scorpioncina
27
27,2
26
27,10
25,10
assente giustificato
24
23
26,10
25,20
26,10
24,80
Lascia un commento:
-
Grazie ScorpioncinaOriginariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiose non sbaglio tra non idonei ed assenti ingiustificati compreso oggi dovrebbero essere 14
Lascia un commento:
-
se non sbaglio tra non idonei ed assenti ingiustificati compreso oggi dovrebbero essere 14Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioMi sono reso conto di aver perso il conto...
Quanti non idonei ci sono ad oggi? 13 o 14?
Grazie e in bocca al lupo per chi deve ancora andare...
Lascia un commento:
-
qualcuno riesce a postare i voti di oggi? io penso di andare giovedi a prendere i voti, così si potrà già fare una graduatoria provvisoria..
p.s da quel che so oggi un bocciato e un assente giustificato e sempre da quello che mi hanno riferito ci sono state contestazioni perchè hanno ammesso qualcuno che è andato peggio del bocciato...Ultima modifica di scorpioncina79; 16-06-2009, 15:51.
Lascia un commento:
-
Mi sono reso conto di aver perso il conto...
Quanti non idonei ci sono ad oggi? 13 o 14?
Grazie e in bocca al lupo per chi deve ancora andare...
Lascia un commento:

Lascia un commento: