annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammessi al tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammessi al tirocinio in Veneto

Ciao a tutti!!! innanzitutto complimenti a chi ce l'ha fatta e un in bocca al lupo per il futuro a chi non è passato!!!
    vorrei utilizzare questo thread per raccogliere tutte le notizie sul tirocinio: comunicazioni dell'AE, eventuale scelta delle sedi, documentazione da presentare ai sensi dell'art. 11 del bando per essere ammessi al tirocinio, e quando sapremo le destinazioni anche per la ricerca dell'alloggio. insomma chiunque riesca ad avere notizie fresche le posti qui!!! per il momento io ho telefonato alla Direzione Regionale ma mi hanno detto che per il momento non sanno niente e che le comunicazioni dovrebbero pervenire circa 20 giorni prima dell'inizio del tirocinio e in esse verranno spiegati gli ulteriori passi da compiere!! alla seconda prova dissero che ci sarebbe stata una giornata di presentazione a Marghera ma per il resto non si è capito poi se s'inizia il giorno dopo o meno...questo è ancora da vedere!!! conviene cmq dare sempre un'occhiata al sito...nn si sa mai!!! non so se terranno conto delle prime due prove ai fini delle assegnazioni alle varie sedi per il tirocinio cmq ho fatto un file con la graduatoria in base alla media delle due prove!!!
Sto operando...
X