annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B&B e PENSIONI CONVENIENTI VICINO HOTEL ERGIFE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ma qualche amico romano non c'e in questo forum? io non sono affatto pratico di Roma vorrei prenotare un alloggio ma non ho la minima idea in quanto non so la collocazione dell'Ergife ne tanto meno quale possa essere il quartiere più adiacente....sia aurelia...ma che zona è di Roma?

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da dadolo79
      ti consiglio di telefonare il 3288238755. camera, colazione più trasporto all'Ergife 50 euro.
      ciao
      e all'ergife il trasporto avviene con il risciò?

      Commenta


        #13
        upp, consigliateci qualcosa!

        Commenta


          #14
          Ciao!!

          Anch'io avevo il tuo stesso problema. La soluzione è stata quella di prenotare attraverso la pagina di Hotel a Milano di eDreams. La cosa pi'u utile è stata la lista di alberghi con tutte le stelle che li caratterizzavano. Così prima di mettermi lì a iniziare la ricerca, ho potuto scartare quelli che meno mi interessavano.
          poi per ogni hotel c'è la spiegazione e la localizzazione, così puoi renderti conto di dove si trova.

          Spero sia utile a te, magari in futuro, e a qualche altro utente che si ritrovi in questa condizione.

          Ciaooooo

          Commenta


            #15
            Ciao,

            io sono stato a Roma per un concorso ed ho alloggiato in un Bed & Breakfast carino e a prezzi economici.
            Ve lo consiglio, il loro sito spiega anche come raggiungere comodamente L'ergife.
            B&B Roma vicino Hotel Ergife | Adema B&B Roma

            Ciao

            Commenta


              #16
              io ti consiglio hotel raganelli a Roma a 2 minuti a piedi dall'ergife!è pulito, la colazione è ottima, ed hai accesso area fitness...che prima di un concorso è ottimo x rilassarsi prezzo tra i 40 e i 50 euro...dipende dai periodi!


              Originariamente inviato da cherry Visualizza il messaggio
              capisco che siete tutti indaffarati con lo studio ma è possibile che non ci sia nessuno di Roma o che alloggerà a Roma e che sappia darmi indicazioni????????????????????????
              Sicuramente non saranno utili solo per me ma anche per molti altri.

              Commenta

              Sto operando...
              X