Originariamente inviato da twilight_dust
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
un non-idoneo oggi...voti molto alti, mi pare 3 sopra il 29 e nessuno sotto il 25
Lascia un commento:
-
Nessuna novità?Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggiodomani sono a ts e vi aggiorno
Lascia un commento:
-
Io son sicura che ieri non ci fossero assenti non giustificati.
Lascia un commento:
-
prime indicazioni
Ciao,
da una collega di tirocinio ho avuto news: 1 n.i. oggi e forse ci sono due ritirati tra ieri ed oggi (cioè assenti non giustificati). Qualcuno ha indicazioni più precise?
Lascia un commento:
-
si sa nulla per oggi?
Ciao,
qualcuno ha novità sui risultati di oggi?
Lascia un commento:
-
allora in bocca al lupo!!Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioAncora in attesa...sperando di non dover rifare lo scritto!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rajput70 Visualizza il messaggionon ti preoccupare, sono più vecchio di te
..se ti può confortare solo di qualche annetto
....purtroppo sono del 74 per cui devo anch'io lasciar passo ai giovani. 
Grazie della info. Comunque sinceramente conto molto sugli scorrimenti, per questo chiedo a voi tutti di raccogliere eventuali informazioni su idonei vincitori o probabili tali di questo concorso che hanno già trovato lavoro e quindi rinunceranno quasi sicuramente.grazie
Lascia un commento:
-
Ancora in attesa...sperando di non dover rifare lo scritto!!!Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggioCrepi il lupo!!
E tu non mi ricordo..devi ancora fare o sei tra i beati sopra il 25?
Lascia un commento:

Lascia un commento: